• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mangimi Tropical

marcello81

Utente
Volevo segnalare che su aquaristic.net i mangimi Tropical costano meno che altrove.
In particolare la spirulina super forte costa la metà che sui siti italiani...
Magari ho scoperto l'acqua calda...:245:
 
Ottima segnalazione! fino a un paio d'anni fa la spirulina superforte si trovava anche qui a 16-18 euro il barattolo da 1200ml... poi non so perchè è saltata a 30 euro di botta. Buono a sapersi che qui si trova ancora ai prezzi più bassi. Vedo che hanno anche la spirulina della OSI... me ne hanno sempre parlato bene ma non son mai riuscito a trovarla.
Grazie Marcello
 
Ottima segnalazione! fino a un paio d'anni fa la spirulina superforte si trovava anche qui a 16-18 euro il barattolo da 1200ml... poi non so perchè è saltata a 30 euro di botta. Buono a sapersi che qui si trova ancora ai prezzi più bassi. Vedo che hanno anche la spirulina della OSI... me ne hanno sempre parlato bene ma non son mai riuscito a trovarla.
Grazie Marcello
A puro livello informativo,ti segnalo la OSI spirulina,eccola

http://www.aquariumline.com/catalog...fiocchi-pesci-acqua-dolce-marina-p-15764.html (solo momentaneamente finita)comunque ottima cosa trovare i Tropical a prezzi minori.....
 
Ultima modifica:
Ottimo Marcello,lo hai usato altre volte il KelpAlgae Flake ??
Come ti sembra...?
La spedizione dei quattro barattoli quanto incide sul prezzo...??:104:
 
Ciao ragazzi riapro questo post perchè oggi ho ordinato dei mangimi tropical sul aquaristic.net,allora il totale dell'ordine è di 46,92€ se avessi preso gli stessi prodotti sul sito italiano citato prima la somma sarebbe stata di ben 77,00€!!!!!!,per quanto riguarda la spedizione si puo' scegliere tra dpd a 8,98 € e ups a 12,98€,io ho optato per ups .Tra mangime e spedizione la mia spesa totale è stata di 59,90€,per un risparmio di ben 17,10€
 
Ciao ragazzi riapro questo post perchè oggi ho ordinato dei mangimi tropical sul aquaristic.net,allora il totale dell'ordine è di 46,92€ se avessi preso gli stessi prodotti sul sito italiano citato prima la somma sarebbe stata di ben 77,00€!!!!!!,per quanto riguarda la spedizione si puo' scegliere tra dpd a 8,98 € e ups a 12,98€,io ho optato per ups .Tra mangime e spedizione la mia spesa totale è stata di 59,90€,per un risparmio di ben 17,10€

Un bel risparmio Fabrizio....:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto