• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

maledette foto

paolone mi devo scusare con te perchè avevo detto che avrei postato le foto fatte a casa tua
il fatto è che la sera non avevo trovato il topic e poi mi sono dimenticato

provvedo subito però io ho solo le foto della vasca malawi
 
grande robi.......io mi dimentico cosa mangio il giorno prima:emoticons-allegre-6e quel malefico del maestro lui aveva fatto delle belle foto...... dove cacchio è finito? fabioooooo!!!!
 
vi assicuro che le foto non gli rendono giustizia
sia io che fabio siamo rimasti colpiti da cuanto è bella vista dal vero

tutta la vasca

1.jpg

six , centro e destra
2.jpg3.jpg4.jpg

i virginalis

5.jpg6.jpg7.jpg
 
Ultima modifica:
Molto belle le vasche Paolo,anche le foto non sono male stai migliorando....molto interessanti gli Steatocranus.....non hai foto?
Nella vasca malawi che luce usi..?:104:
 
Prova a comprimerle meno....quando clicco sopra per ingrandirle.....rimangono più o meno uguali :104:
 
Complimenti Paolo! dei layout meravigliosi, bellissime le pietre di (ardesia?) con quel (troco?) buttato li... molto molto naturali....
.... peccato che il "monotematico" :104: abbia fotografato solo la vasca Malawi ... :3:
Vorrà dire che alla prima occasione mi toccherà fare un giro dalle tue parti per vederle dal vivo :3:
 
Bella vasca davvero!!

Paolone, per le foto trovi in me un degno collega:confused:......

P.S: quei virginalis Gold riconfermano i miei dubbi sui finti FireCrest miei e di Morgan........le femmine sono maledettamente identiche!!
 
In effetti io non capisco una cippa di malawi ma... la somiglianza tra quelli di paolone qui in foto e quelli che ho visto in serra da te Nicolò è abbastanza chiara. Li batteziamo virginalis goldcrest? ahahha

Bella vasca davvero!!

Paolone, per le foto trovi in me un degno collega:confused:......

P.S: quei virginalis Gold riconfermano i miei dubbi sui finti FireCrest miei e di Morgan........le femmine sono maledettamente identiche!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto