Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sono accorto solo ora di aver scritto nel titolo 100 lt anzichè 100 cm.. (modificato), ovviamente la seconda, con c.ca 180lt lordiSecondo me sei al limite come misure, ma penso che non ci siano grossi problemi con la popolazione da te scelta. Magari farei due trii e basta però senza mettere una terza femmina di caeruleus
Ciao Krott, ho anche io un acquario delle tue dimensione, 180 lt x 100 cm. Io ho fatto un errore prendendo oltre ad un trio di labidocromis altre due specie che non vanno bene.
L'accoppiata che fai Labidcromis e Aulonocara va benissimo ma se fossi in te prenderei sempre due trii ma di diverse specie di aulonocara, questo perché i labidocromis sono abbastanza comuni e si trovano in tantissime vasche
Ciao Krott, ho anche io un acquario delle tue dimensione, 180 lt x 100 cm. Io ho fatto un errore prendendo oltre ad un trio di labidocromis altre due specie che non vanno bene.
L'accoppiata che fai Labidcromis e Aulonocara va benissimo ma se fossi in te prenderei sempre due trii ma di diverse specie di aulonocara, questo perché i labidocromis sono abbastanza comuni e si trovano in tantissime vasche
Con due specie diverse di aulonocara pero' l'ibridazione e' praticamente assicurata. Meglio una sola aulonocara e un pesce diverso (vedi labidochromis)
Concordo in pieno. No a due Aulonocara nella stessa vasca.Con due specie diverse di aulonocara pero' l'ibridazione e' praticamente assicurata. Meglio una sola aulonocara e un pesce diverso (vedi labidochromis)
Concordo in pieno. No a due Aulonocara nella stessa vasca.
Se i Labido sono troppo comuni, puo pensare a qualche piccolo Lethrinops
Vi dirò. . Saranno anche comuni ma io non li ho mai tenuti, quindi per me sarebbero una novità tanto quando gli altri. .
Infatti sono pesci degnissimi. A colore sono una certezza e buoni come carattere anche in vasche non grandi come la tua. Se ti piacciono sono una scelta azzeccata!
quanta gente con la mia stessa vaschetta... meno male, mi sento un po' meno solo...io la tuastessa vasca cm 100 ho aulonocara hueseri e labidochromis chizumuluVedi l'allegato 23036aulonocara hueseriVedi l'allegato 23037 labidochromis chizumulu
Si per l'ibridazione mi sono praticamente accorto dopo averlo scritto che c'era il rischio ibridazione
Per i labidocromis niente da dire, sono pesci meravigliosi e degni di essere in un acquario, non intendevo dire assolutamente che erano scontati visto che ci sono in tutti gli acquari, li ho anche io e si stanno riproducendo come matti
I piccoli vengono predati quando sono rilasciati in vasca ...
Beh, dipende da quanti piccoli nascondigli riesci a creare.... e mi pare che la vasca che ha allestito ne abbia a sufficienza per farne sopravvivere più di qualcuno. Io ho il suo stesso tipo di pietra e di vasca e da me ne sopravvivono l'8o% ... poi il problema è pescarli .....