• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

macchine fotografiche, quale scegliere?

denisreplay

Moderatore
volevo avere dei suggerimenti a proposito di macchine fotografiche.
non capisco una mazza di macchine fotografiche,
però vorrei comprarne una che faccia delle belle foto,senza troppi problemi, oramai sono stanco di chiamare sempre i soliti amici per farmi fotografare i miei pesci, vorrei fare da solo che è lacosa migliore, se possibile datemi dei suggerimenti su quale acquistare senza spendere una follia tipo 800/900 euro.
con quelle compatte è un vero dramma mi vengono o sfocate o con gli occhi bianchi anche se tengo la macchina inclinata per non fare rimbalzare il flash.
helppppppppppppppp meeeeeee

hhjj
 
Ciao ..
guarda, io non sono un esperto di fotografia, ma mi sono affidato per l'acquaisto ad un mio amico che mi ha consigliato la Sony a100 (che sarebbe la minolta in quanto acquistata dalla Sony).
Rapporto qualità prezo decisamente superiore a Canon e Nikon (di pari fascia ovviamente). Dimenticavo, le foto alla vasca vengono che è uno spettacolo:D
Se poi ti servono particolari tecnici, fammi sapere, anche se su internet trovi tutto, compreso recensioni e prove comparative molto interessanti.
Io sono comunque molto soddisfatto della macchina che ti ho indicato.

Ciao, Stefano
 
ciao denis...
fino a pocchi giorni fa anch'io ero indeciso quale macchina fotografica prendere e su consiglio di chi usa macchine di livello superiore e fa foto a dir pocho fantastiche alla fine ho comprato la Canon PowerShot S5 IS, mi dovrebbe arrivare domani cosi potro dire qualcosa di piu, il prezzo e intorno ai 500€.

scusate l'italiano, sono un po aruginito.
ciao

-------------
Daniel Kirsic