• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lethrinops auritus nkhata bay costruisce il nido

Si infatti dicevo che non erano ancora...gerarchizzati,quel video è di qualche mese fa, adesso i ruoli sono stabiliti,In verità sto pensando di separarli ed è per questo che ho allevato la nidiata sperando di avere un'altra femmina o due.
 
Beh sicuramente puoi farlo,ma se il maschio beta serve per non farti accoppare la femmina dal maschio alfa quindi distribuire l'aggressività ...potresti lasciare così com'è...poi un domani avrai anche nuove femmine e maschi in crescita.
 
mentre i piccoli crescono i due maschi sono ancora insieme; convivono abbastanza pacificamente, si confrontano senza spargimenti di sangue....:)
 
Bei pesci Andrea...si vede anche una femmina?

la loro femmina è quella che li incrocia al secondo 42.Ci sono altre 2 femmine...intruse, una di aulonocara gertrudae di cui non riesco a trovare un maschio e l'altra la vedova del mio vecchio hueseri morto qualche settimana fa.
 
Ultima modifica:
No Marco, quella con le pinne gialle è la femmina di gertrudae che Helmut mi affibbio come maschio...è molto carina ma purtroppo i maschi n' se troveno...:)

La loro femmina è questa

FEMMINA.jpg
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto