• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Laghetto preformato oppure "telo".

Citazione:Messaggio inserito da NicolòArmagni

So che le usano negli asili, camping etc..Posso informarmi meglio e poi dirti

Grazie!!! Altra domanda ... come state messi (nei mesi caldi, ovvio) con l'evaporazione? Con le attuali due vasche (in ragione della modesta cubatura ed elevata assolazione) devo rimboccare, se va bene, a giorni alterni ...

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 
Quelle che conosco io sono come delle lanterne cinesi, le vendono di solito nei Consorzi agrari o nei negozi di articoli e cibo biologici, però non è che siano efficacissime all'aperto, sotto le tettoie od all'interno sì, comunque provare non farà male perchè non hanno nessuna controindicazione. Credo che la difficoltà maggiore sia trovarle, puoi sempre provare nei cataloghi di giardinaggio di paesi più "evoluti" come Germania, Francia, Spagna.

daniela rizzo245
 
Tienici aggiornati, purtroppo andiamo verso la brutta stagione, ma così avrai tempo di mettere a punto tutto!

daniela rizzo245
 
caro fastfranz...mi fa piacere che che mi parli ancora:D....
discorso vespe fidati di nicolò...ad accoppare le bestie è quasi ai miei livelli, le trappole ai ferormoni sono veramente una cannonata!!!
VERO ANCHE CHE TENERE FERMO LEONARDO ZEZZA è UN IMPRESA STORICA!!!!

una volta francesco ha detto:
se qualcuno si lamenta perchè non riesce ad alimentare i tropheus gli rispondo..."prova tu a dar da mangiare a un ragazzino di due anni!!!"
 
Perchè non doveri parlati?!?!? Alzi la mano chi non ha "accoppato" pesci ... volente o nolente! SUCCEDE!!!:(:(:(

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto