Morgan
Utente
Ahah..infatti ho 6 pesci in 1600litri d'acqua, penso di essere l'unico in Italia...ahah...
![]()
Ma infatti io non mi riferivo a questa....ma a quella che avevi prima...:smiles_faccine_09: ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahah..infatti ho 6 pesci in 1600litri d'acqua, penso di essere l'unico in Italia...ahah...
![]()
Quella Malawi? se non la overstockavo col cavolo che tenevo...e comunque mi sono rotto le balle comunque...infatti penso sia un passaggio normale per un ciclidofilo. L'importante è rendersi conto e diminuire i pesci o aumentare il litraggio...:1:Ma infatti io non mi riferivo a questa....ma a quella che avevi prima...:smiles_faccine_09: ..
senza dubbio, avete ragione. Il mio discorso verteva solo ed esclusivamente attorno al demasoni, specie che, quando l'ho avuta io e altri miei amici e iscritti ai forums, si è rivelata particolarmente sensibile sul piano alimentare. Ma dal punto di vista caratteriale completamente in accordo con voi![]()
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni