• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Greenwoodochromis Christy

R: Greenwoodochromis Christy& Triglachromis Otostigma

Marcello sono proprio belli...e in salute...complimenti...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Grazie Gioacchino. Quando li presi da Gianni ormai un anno fa erano la metà come dimensioni e l'ambientamento non fu facile...rischiai di perderne almeno 2. Invece sono riuscito a portarli a taglia adulta tutti e 6.
Purtroppo non hanno dimorfismo sessuale evidente, e non so ancora cosa siano...mi sa che ho solo una femmina...:n022:
 
Purtroppo non hanno dimorfismo sessuale evidente, e non so ancora cosa siano...mi sa che ho solo una femmina..
Da questo mio ultimo post posso dire di avere invece 2 coppie, che convivono pacificamente a distanza nel vascone.
Ieri sera finalmente una delle femmine aveva le uova in bocca...è la prima deposizione quindi non mi aspetto grossi risultati:104:

P.S. CHIEDO A UN MODERATORE DI MODIFICARE IL TITOLO E TOGLIERE "& triglachromis otostigma"
GRAZIE.
 
R: Greenwoodochromis Christy

Bellissima notizia marcello! Complimenti. Ma ha deposto la femmina della coppia che stava nella cavità tra le rocce a destra?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Si l'ultima volta che son stato da te a recuperare la vasca erano ancora entrambi attivi i vasconi. Ma e' la solita che avevi riparato dopo il terremoto?
 
Si l'ultima volta che son stato da te a recuperare la vasca erano ancora entrambi attivi i vasconi. Ma e' la solita che avevi riparato dopo il terremoto?
No l'altra, quella più nuova...:1:
Ha iniziato a perdere mentre ero via...ti lascio immaginare. Per questo ho portato le Cypho da Nico e purtroppo le ho perse...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto