• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Frontosa paurosissimi !!

Ciao Nando! Da quanto tempo sono in vasca le tue Frontosa? Puoi farci vedere il tuo allestimento così per capire e vedere bene? I N.leleupi possono aiutare loro a far perdere la timidezza, le vedi mangiare?
 
Sinceramente non le vedo mangiare con "foga",magari mangiano quando mi allontano chissà .le ho da dieci mesi ,devo dire che in estate erano molto più voraci .questa è la vasca
 
Occhio che, quando cresceranno, le frontosa potrebbero cercare di predare i leleupi. Specie di notte, se in casa c'è un po' di luce che viene dalle finestre o dalla tv... Finora ci sono state perdite? Sia di frontosa sia di leleupi? Se le frontosa sono lì da 10 mesi vuol dire che qualcosa mangiano...
 
Ciao, potresti postare una foto della vasca? Sono comunque pesci statico e abbastanza timidi. Da quanto sono in vasca?
Come non detto, ho letto sopra.
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto