• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Finalmente NLS Italia

Buonasera, sono il fantomatico Tommaso.
Non ho volutamente scritto sul forum perchè per pubblicizzare questa mia nuova avventura è giusto che paghi la sponsorizzazione all'associazione nazionale.
Quindi per ora mi muovo solo su Facebook.
Non appena avrò tempo contatterò Enzo, con cui sono già d'accordo verbalmente, per la sponsorizzazione su Aic.
L'unica cosa che posso dirvi è che mi ha spinto a tutto questo un'infinita passione per questi meravigliosi pesci, ed un'altra ragione privata che ho confidato a Nicolò Armagni, e che ringrazio per le belle parole.
Spero di sentirvi presto e che il Dio dei Ciclidi sia sempre con noi.
 
Ciao Tommaso in bocca al lupo, anch'io uso tante marche di mangimi e stavo per ordinare all'estero
ma visto che ti sei buttato avro il piacere di essere tuo cliente percui tienici informati :)

Ps non utilizzo social percui tienici informati su come contattarti quando si pronto
 
Complimenti Tommaso! uso gia da un po cichlid formula 1mm e algaemax 1mm,mai avuto problemi di appetibilità o altro fin dalla prima somministrazione.....certamente puo capitare che all'inizio non venga accettato volentieri dai pesci,come qualsiasi altro mangime.......
 
Buonasera, sono il fantomatico Tommaso.
Non ho volutamente scritto sul forum perchè per pubblicizzare questa mia nuova avventura è giusto che paghi la sponsorizzazione all'associazione nazionale.
Quindi per ora mi muovo solo su Facebook.
Non appena avrò tempo contatterò Enzo, con cui sono già d'accordo verbalmente, per la sponsorizzazione su Aic.
L'unica cosa che posso dirvi è che mi ha spinto a tutto questo un'infinita passione per questi meravigliosi pesci, ed un'altra ragione privata che ho confidato a Nicolò Armagni, e che ringrazio per le belle parole.
Spero di sentirvi presto e che il Dio dei Ciclidi sia sempre con noi.

:emiticon_3d_Yes:
 
Anni addietro ho usato per lungo tempo alcuni mangimi NLS , avendo avuto la fortuna di trovarli sugli scaffali del mio negoziante di fiducia.
Allora la gamma a mia disposizione non era molto ampia, ho usato il Cichlid Formula e il Thera e non ho mai avuto nessun problema di appetibilità , anzi, lo davo ai miei beniamini direttamente in vasca senza nemmeno tenerlo a bagno e vi garantisco che veniva divorato in brevissimo tempo.
I granuli hanno un ottima galleggiabilità per cui i miei voraci amici lo sgranocchiavano senza farne perdere nemmeno uno.
Ringrazio Tommaso per averlo riportato a nostra disposizione e certamente sarò della brigata di consumo.
Applauso:n032:
 
Io ho cominciato oggi a somministrarlo ai miei haps, di solito il cambio di mangime non viene subito accettato, bisogna insistere un po e poi la fame ha il sopravvento, invece pare che abbiano subito accettato il mangime (anche perche da vecchio volpone li ho tenuti 1 giorno prima a digiuno).Il Cichlid formula da 2mm affonda alla giusta velocità da essere consumato prima di raggiungere il fondo ed anche lasciato in....ammollo per una mezzora gonfia pochissimo.
Per i risultati ci vediamo fra un mese....
 
Andrea fammi sapere se vedi risultati e che tipo di risultati.
So che hai un occhio molto attento quindi aspettiamo il tuo verdetto, spero sia positivo, così tornerai a chiedermi Nls ;)
 
Come al solito su Aic ci sono persone affidabili, spedito il mangime lunedì è arrivato martedì pomeriggio, bravo Tommaso.😉


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Anch'io non posso che confermare la tempestività della consegna,
la cortesia ed esperienza di tommaso nel consigliarmi su quale mangime scegliere in base alla mia popolazione,
Oltre alla qualità del prodotto che è indiscussa.

Tommaso poi è tanto bravo quanto preciso e corretto avevo sbagliato a fare il pagamento versando 3 euro in piu e mi sono visto fare un bonifico con la differenza in accredito.

Che dire sono contento di essere un suo cliente

grazie tommaso
 
Ultima modifica:
Ciao Pierpaolo, non mi andava di rubarti 3 €.
Per me rubare è una cosa veramente brutta, a prescindere dal quantum.
Grazie ancora

Anch'io non posso che confermare la tempestività della consegna,
la cortesia ed esperienza di tommaso nel consigliarmi su quale mangime scegliere in base alla mia popolazione,
Oltre alla qualità del prodotto che è indiscussa.

Tommaso poi è tanto bravo quanto preciso e corretto avevo sbagliato a fare il pagamento versando 3 euro in piu e mi sono visto fare un bonifico con la differenza in accredito.

Che dire sono contento di essere un suo cliente

grazie tommaso
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto