• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

deposizione herotilapia

Sgo' ha scritto:-ma questa la vasca di cui mi parlavi qualche tempo fà o è quella che dovrà essere ingrandita? cmq veramente complimenti tra questa e quella con i vittoria non si sà quale sia meglio!!!!!!-

no questa era la vasca "rilassante"[:18] ce l'ho nel disimpegno dove tengo computer e libreria e c'erano solo rasbore e tricogaster. le rasbore le ho regalate e dei trico. ne e' rimasto uno solo che ho spostato in un altra vasca.quella da 1600l e' ancora allo stadio larvale,prima bisogna che io rifaccia le vasche x le ripro. dato che gli acquari piccoli (60-80cm)li ho regalati tutti!!!

Daniela ha scritto:-Nel frattempo raccontaci cosa sta succedendo!-

dunque,dato che non ho piu' vasche libere x fare crescere gli avannotti i piccoli che erano nati dalle h. multispinosa sono andati ad integrare,come da te previsto Daniela,la dieta degli xipho. ma dato che nella vasca ci sono un maschio e tre femmine di multispinosa, il simpatico latin lover ha pensato bene di ricominciare con un'altra donzella. le larve si sono schiuse oggi e appena cominceranno a nuotare ne togliero' una parte x darle ad un mio amico che ha un acquario momentaneamente vuoto. le altre le lascero' ai genitori cosi si "eserciteranno" a gestire la nidiata e ne approfittero' xstudiare una strana reazione degli avannotti(almenoxme) allo spegnimento delle luci. praticamente e' successo questo; mentre i piccoli erano intenti a nutrirsi sul fondo, si sono spente le luci e invece di bloccarsi sul fondo ,tipo le larve dei pelvica. o degli hemichromis ad esempio, questi si sono praticamente lanciati verso il pelo dell' acqua raggruppandosi in veri e propri grappoli(se ci rifanno faccio le foto) e facendosi trasportare dal movimento dell'acqua(ovviamente i portaspada non chiedevano di meglio!!!![:266][:277]). attendero' sviluppi! salutoni:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto