• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

critiche (non offese) e consigli al forum

a volte andrebbero ricompensati con forme di gratitudine per lo sbattimento quali potrebbero essere:
* l esenzione del pagamento quota annuale...piuttosto che..
* rimborso spese per il pranzo o dormire o qual altro...
*o altre forme che il direttivo potrebbe decidere...

questo proprio no!!
perchè andrebbero ricompensati i volontari, di fiere e altre iniziative e non quelli del direttivo che si sbattono sempre e ancora di più? nascerebbero egoismi e invidie.
esempio: perchè a lui hai dato la quata annuale o la benzina o l'hotel e invece a me solo la cena? io se dovessi farmi pagare le spese dall'aic, il conto economico sarebbe -zero
come vedi sarebbe un discorso duro da affrontare e l'associazione non ha come scopo retribuire i "volontari". io a lombriasco sono un volontario per le persone anziane (accompagmento presso ospedali e altro...) non ci penserei nemmeno a farmi retribuire.
senza contare poi, che non avremmo la possibilità di organizzare "qualche fiera", acquisti di libri, abbigliamento e i congressi. questo per mancanza di fondi.

grazie per la tua disponibilità, nicola. per il congresso torino 2016 ti metteremo alla prova.
 
Ultima modifica:
Condivido quanto scritto da Enzo .
questa è un'associazione non ha scopo di lucro, si basa sulla disponibilità e buona volontà di persone volontarie non retribuite.
Se entriamo nel meccanismo di riconoscimento economici diretti o inndiretti , tempo qualche anno ,come giusto che sia più nessuno si presterà come succede oggi a titolo gratuito salvo l'unica soddisfazione di sentirsi dire " io avrei fatto meglio ".
Una condizione economicamente insostenibile.
 
Sono d accordo Enzo e Alex sicuramente infatti io ho solo spolverato una cosa esposta alla riunione di Pisa..non detto io la penso o farei cosi;)
***Per quanto riguarda Torino 2016..grazie a te,a voi...a piena disposizione..ci organizzeremo e ne parleremo per tempo..comunque rimango a disposizione anche per altro..tenetemi presente e chiedete solo;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto