• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

calendario 2014

enzo marino

Presidente AIC
visto il buon risultato economico del congresso aic di pisa, grazie ancora a roberto barbuti e jbl (zero spese per il relatore jbl, zero spese location congressuale), eccezionalmente per il 2014 invieremo il calendario in formato a4, esclusivamente ai soci aic gratuitamente.
ricordo che i soci dovranno far pervenire i loro scatti entro e non oltre il 20 novembre 2013. ricordo anche di salvare sulle vostre chiavette o computer, le foto originali. saranno richieste in caso di votazione. le foto saranno valutate e votate da una commissione di soci aic.

le foto dovranno essere inserite in questo post, non più di tre per ogni socio e dovranno essere prive di copyright. forza!! date lustro alle vostre fantasie fotografiche!!

spathodus erythrodon kibige
spathodus kibishy.jpg

ophthalmotilapia ventralis "with cap" kabogo
oph with cap kabogo.jpg

petrochromis sp. "yelllow moshy" mabilibili
petro moschy.jpg
 
Ultima modifica:
Intanto ci provo con una foto che fa ridere rispetto a quelle di Enzo, oltre al fatto che è una specie comunissima...
et voilà

Neolamprologus multifasciatus
CIMG2662.jpg
 
no no, è lei, fidati. io me so stufato e me so aperto una vena per comprare una reflex, ora devo capire come funziona....:emoticons-3d-01:
 
Studia studia... :p
Io la chiedo in prestito di continuo a mia sorella ma non c'è verso di farmela prestare, mi toccherà far venire lei a far qualche foto... :)
 
Comincio io...
Tropheus sp. Kasanga-maschio
063.agosto 2009 red (16) copia.jpg
Metriaclima fainzilberi Lundo-maschio
Lug. 2013 091 copia.jpg
Metriaclima fainzilberi Lundo-femmina ob
Ott. 2012 fish 041 copia.jpg
 
visto il buon risultato economico del congresso aic di pisa, grazie ancora a roberto barbuti e jbl (zero spese per il relatore jbl, zero spese location congressuale), eccezionalmente per il 2014 invieremo il calendario in formato a4, esclusivamente ai soci aic gratuitamente.
ricordo che i soci dovranno far pervenire i loro scatti entro e non oltre il 20 novembre 2013. ricordo anche di salvare sulle vostre chiavette o computer, le foto originali. saranno richieste in caso di votazione. le foto saranno valutate e votate da una commissione di soci aic.

le foto dovranno essere inserite in questo post, non più di tre per ogni socio e dovranno essere prive di copyright. forza!! date lustro alle vostre fantasie fotografiche!!

spathodus erythrodon kibige


ophthalmotilapia ventralis "with cap" kabogo
Vedi l'allegato 17023

petrochromis sp. "yelllow moshy" mabilibili

Enzo la ventralis kabogo è bellissima, mi ricorda molto la Kigoma, infatti le due popolazioni non sono lontane!! le hai riprodotte?

Miles
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto