• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

calendario 2014

Visto che si parla di calendario ....
metto qui un OFF TOPIC E VI CHIEDO SCUSA....

Io non ho ricevuto nè la tessera socia nè riviste. Da Pisa ad oggi .... dovrei averle ricevute in teoria oppure no??


GRAZIE E SCUSATE ANCORA,.


Finito Off topic...

Le foto sono una + bella dell'altra. Gianni è vero i tuoi pesciolotti sono belli davvero... lI METTIAMO in pentolinaaaaaa :p

hahaha SCHERZOOOO


Io potrei mettere foto dei miei pelosi + che dei miei ciclidii..... non avrebbero chance qui :(


COMPLIMENTI ANCORA PER LE FOTO.

spettacolo!
 
sarebbe un calendario mono-tematico-tanganyka.

forza con gli scatti!!!

caro babbo Nastale,
quest'anno sono stata tanto buona nonostante il mio 666...
in attesa di allestire la vasca grande mi fai avere unposter GIGANTE DEGLI ERETMODUS del presidente???

Ho un muro dove ci starebbe benissimo il poster e quei splendidi esemplariii :D


Grazie.

:p
 
R: calendario 2014

caro babbo Nastale,
quest'anno sono stata tanto buona nonostante il mio 666...
in attesa di allestire la vasca grande mi fai avere unposter GIGANTE DEGLI ERETMODUS del presidente???

Ho un muro dove ci starebbe benissimo il poster e quei splendidi esemplariii :D


Grazie.

:p

Quando parte la vasca nuova? Ho la femmina di eretmodus livua di nuovo piena (era un bel po che non facevano più nulla) e se saltano fuori un po di piccoli e riesco ad accrescerli a dovere te ne darei volentieri qualcuno

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Quando parte la vasca nuova? Ho la femmina di eretmodus livua di nuovo piena (era un bel po che non facevano più nulla) e se saltano fuori un po di piccoli e riesco ad accrescerli a dovere te ne darei volentieri qualcuno

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk


ad agosto ... e anche + avanti mi sa :'(
 
Enzo la ventralis kabogo è bellissima, mi ricorda molto la Kigoma, infatti le due popolazioni non sono lontane!! le hai riprodotte?

Miles

scusa del ritado. le kigoma e le kabogo, sono pressochè uguali, anche perchè eventuali piccole variaziani cromatiche, sono di difficile valutazione, visto che qualche soggetto maschio (come uno dei miei) può avere il bianco del dorso che si allarga anche sui fianchi. si sono riprodotte a settembre, inizialmente erano 15, ora sono 9 sui 4/5 cm.

IMG_4303.jpgIMG_4311.jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto