Alessandro_vb
Utente
Sisì, non ho fretta...? Vado avanti a nutrirli ben bene, prima o poi si faranno vedere ?il chironomus o il congelato al mattino spariscono sempre, lo gradiscono i porcelli...il granulato lo lasciano marcire sul fondo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usa magari anche artemia o mini krill di solo chironomus non è il massimo. Dovrebbero provare anche cibo in fiocchi e granuli.Sisì, non ho fretta...? Vado avanti a nutrirli ben bene, prima o poi si faranno vedere ?il chironomus o il congelato al mattino spariscono sempre, lo gradiscono i porcelli...il granulato lo lasciano marcire sul fondo?
Innanzitutto grazie per l interesse ? in realtà no, ma mi sembra un ottimo consiglio quindi stasera faccio una telefonata così da avere anche questa informazione..Hai provato a chiedere a chi te li ha venduti con cosa li alimentava?

Ed ecco che stasera al decimo giorno i ragazzi hanno abbandonato le tane ? come ho aperto il coperchio per mettere il granulato, il più coraggioso è uscito subito a mangiare..gli altri l hanno poi seguito..?son stati fuori un quarto d ora abbondante che son stato giù ..non si sono allontanati troppo però si son lasciati fotografare non son scappati davanti a movimenti lenti...son molto molto soddisfatto ?Numero 3/2026
• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi