Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strippata la prima femmina, dopo dodici giorni di incubazione gli avannotti sono perfettamente sviluppati.
Sono molto piccoli e non ho a disposizione cisti da far schiudere, un micronizzato potrebbe andar bene?https://youtu.be/SYz7dyM84bQ
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Interessante, non sembrano piccolissimi, secondo me mangiano secco sbriciolato!
Ora attendo articolo per il bollettino!
:1::1:![]()

Spero di trovarle.
Per ora non mi azzardo, mi diceva Gianni che alle Danakilia in seguito alla rottura di un termoriscaldatore scese la remperatura di qualche grado e presero li'ictio, meglio non rischiare.
Bellissimo miles! Grande invidia. Che altre tappe fai? Passi anche di nuovo al lago o fai solo safari?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
faccio Ngorongoro, Serengeti, passo dal lago Vittoria, dal Natron, poi vado verso la costa, visito un'isoletta vicino a Dar che è parco e chiudo a Zanzibar.
Al lago Vittoria proverò a cercare qualcosa, ma sono già andato in varie zone e l'acqua è sempre stata una schifezza. Andrò al mercato del pesce, li si vede sempre qualcosa di interessante, pesci gatto, mormiridi, ecc.


Le alcolapia ci sono anche a lake manyara. Qui e nel lago eyasi puoi vedere anche oreochromis amphimelas che è un ciclide abbastanza raro. Anche se fra ippo, croc e leoni le rive del manyara non sono proprio un posto sicurissimo. In quale isola vai, mbudya o bongoyo? A bongoyo ci sono cernie di dimensioni incredibili e tantissime murene. Se sei un discreto nuotatore ci puoi andare anche a nuoto dall'hotel mediterraneo, saranno due o tre km. di acqua bassissima oppure il proprietario dell'hotel ha una barca e ti ci porta.
Ciao Enrico
Vado a Mbudia, è meno frequentata, alloggiando a Mikocheni mi è più di strada.
I barchini partono dal White Sand, 6$ a testa mi sembra più furbo di 2 km a nuoto!!
A Mbudia con un po' di fortuna si possono vedere i ladri di cocco.
Miles
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni