• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acquario in legno senza applicazione guaina..

Grazie x la vasca Salvo,x gli astronotus sono in sintonia con te,i miei 360 litri e + non bastano ma chi me li ha dati doveva disfarsene,vedrò di portarli da qualche altra parte....fermo restando che forse ,come già accennato,costruirò un acquario ad angolo in legno di 3 metri e più e quindi non avrò problemi....ho coinvolto tutta la famiglia ihihih:D
 
Grazie x la vasca Salvo,x gli astronotus sono in sintonia con te,i miei 360 litri e + non bastano ma chi me li ha dati doveva disfarsene,vedrò di portarli da qualche altra parte....fermo restando che forse ,come già accennato,costruirò un acquario ad angolo in legno di 3 metri e più e quindi non avrò problemi....ho coinvolto tutta la famiglia ihihih:D

Questa è un ottima notizia!!
 
....costruirò un acquario ad angolo in legno di 3 metri e più e quindi non avrò problemi....ho coinvolto tutta la famiglia ihihih:D

Ci sorprendi sempre Gilda questa è una bella notizia....
:3:
Per i pesci la penso come Salvatore,ma avrai tempo per decidere....

La vasca è venuta un bel gioiello....e pensare che volevi buttare tutto e farla in vetro...queste soddisfazioni personali sono indescrivibili bravissima te e tutti i tuoi collaboratori del progetto....quindi essendo anche la prima donna che si cimenta in tale opera......per questo sarai insignita del fregio di "Maestra"... :104:
 
Ci sorprendi sempre Gilda questa è una bella notizia....
:3:
Per i pesci la penso come Salvatore,ma avrai tempo per decidere....

La vasca è venuta un bel gioiello....e pensare che volevi buttare tutto e farla in vetro...queste soddisfazioni personali sono indescrivibili bravissima te e tutti i tuoi collaboratori del progetto....quindi essendo anche la prima donna che si cimenta in tale opera......per questo sarai insignita del fregio di "Maestra"... :104:
:primer_premio:
 
mai vista una vasca cosi ben rifnita, si vede proprio il tocco di una donna! in bocca al lupo per il 3 metri, avrai bisogno di tutta la famiglia per quello (compresi i due piccoli aiutanti :) )
 
Ci sorprendi sempre Gilda questa è una bella notizia....
:3:
Per i pesci la penso come Salvatore,ma avrai tempo per decidere....

La vasca è venuta un bel gioiello....e pensare che volevi buttare tutto e farla in vetro...queste soddisfazioni personali sono indescrivibili bravissima te e tutti i tuoi collaboratori del progetto....quindi essendo anche la prima donna che si cimenta in tale opera......per questo sarai insignita del fregio di "Maestra"... :104:

Grazie Marco,tu come gli altri avete un gran merito x la riuscita dell'acquario. Da tener presente xò che con una parte dell'assemblaggio devo ringraziare anche mio marito.
Non si è mai "maestri" di niente,c'è sempre da imparare ne sono consapevole.
Devo cimentarmi ora nell'impianto a led,poi nella rocciata e sfondo come tu mi avevi suggerito...ci meterò del tempo ma ci arriverò:104:
Davvero ricordo che volevo abbandonare il progetto,pur con mille timori xò la mia testardaggine ha avuto il suo premio.

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Non perde neanche un goccio:104::D. I piccoli aiutanti sono contenti come tutti noi,a parte gli scherzi hanno collaborato anche loro nel lavoro ahahahah.
Buona giornata a tutti voi
 
Ciao Gilda, ho letto tutto d'un fiato!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Che bello la prima donna a realizzare questo progetto, sei l'orgoglio di noi ciclidofile!!
Qui bisogna festeggiare!!!!!!!!!

P.s.: spero che inizierete presto con la realizzazione del vascone da 3 metri!!

:s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu:
 
Ciao Gilda, ho letto tutto d'un fiato!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Che bello la prima donna a realizzare questo progetto, sei l'orgoglio di noi ciclidofile!!
Qui bisogna festeggiare!!!!!!!!!

P.s.: spero che inizierete presto con la realizzazione del vascone da 3 metri!!

:s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu:

EVVIVA LE CICLIDOFILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non ci fossimo.... DOVREBBERO INVENTARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

HAHAHAH
 
Complimentoni! anche io mi sono distratto un attimo ed in un soffio da pagina 2 che volevi fare una vasca mi ritrono a pagina 13 con una vasca di prima categoria gia' finita e collaudata!!!! Questa si che è determinazione!! Molto utili anche tutte le foto passo passo che hai postato nell'evoluzione del progetto, il passaggio del telo liquido mi ha messo ansia a leggerlo, immagino a te li con il pennello in mano... ho fatto bene ho fatto male... :104:
Ovviamente visto il livello alto di questa discussione tienici aggiornati su tutte le evoluzioni!!!
 
Bravissima Gilda questo è anche il mio stimolo che tiene invita questa passione..:)..e come diceva Laura quando si mangia??:smiley_barbacoa::n027::n035:

Marco e a voi tutti,davvero sarebbe una bella cosa incontrarci x conoscerci da vicino e scambiarci le proprie impressioni a riguardo l'acquariologia e non...io ci sono,fate un fischio e dopo Pasqua si parte x una meta intermedia di un paio di giorni,da parte mia siamo in 4...

Domani metto su carta il nuovo progetto x l'angolare 3mt e 40...ma solo su carta xkè c'è da spostare il mobilio e poi devo ancora finire questo in ciliegio.
Notte:)
 
Marco e a voi tutti,davvero sarebbe una bella cosa incontrarci x conoscerci da vicino e scambiarci le proprie impressioni a riguardo l'acquariologia e non...io ci sono,fate un fischio e dopo Pasqua si parte x una meta intermedia di un paio di giorni,da parte mia siamo in 4...

Domani metto su carta il nuovo progetto x l'angolare 3mt e 40...ma solo su carta xkè c'è da spostare il mobilio e poi devo ancora finire questo in ciliegio.
Notte:)

A tal proposito Gilda c'è una data da non mancare ci troveremo fine aprile a Lecce per il congresso AIC quindi ci troveremo diversi soci e non forumisti e non per i due giorni di conferenze,incontri,scambio pesci,conoscenze ecc...e poi si mangia....a pranzo,cena...a volte anche a colazione insieme...quindi potete valutare questa opportunità... :104:

Bene per il nuovo progetto aspettiamo poi anche un nuovo titolo e topic... :3:
 
ho letto praticamente tutto d'un fiato......

ottimo lavoro, ottima manualità......
è venuta fuori una vasca coi fiocchi, complimentoni gilda.....:primer_premio:
 
ho letto praticamente tutto d'un fiato......

ottimo lavoro, ottima manualità......
è venuta fuori una vasca coi fiocchi, complimentoni gilda.....:primer_premio:

Grazie anche a te,ora mi sto riposando dopo il dover affrontare l'impianto a led(lo farà mio marito) e poi devo impegnarmi col fondo in poli e le rocce sempre in poli,prenderò spunto da Marco e gli altri del forum.
Buona domenica delle palme a tutti:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto