• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

A volte ritornano... Tropheus moori Kalambo (e golden kalambo)

Penso che Enzo intendesse che in altri paesi europei alcune correnti politiche (i.e. "Verdi") ambientaliste fanno diversi problemi quando vengono a conoscenza di morie di animali tenuti in cattività (come i nostri pesci). Qui in italia probabilmente se non son cani, gatti o al limite uccelli passa tutto più in sordina ma in germania o francia o paesi scandinavi ci sono situazioni sicuramente più complicate.
Magari però non ho capito un cacchio io :eek:
 
Mi spiace Paolo. Avevi introdotto pesci nuovi? Cambiato dieta? Altro?
Se le situazioni di potenziale "instabilità" possono generare casino mi sorprende sempre molto quando questi mezzi disastri capitano a vasche e pesci stabili da tempo...
assolutamente no!!! ne pesci ne dieta!!
 
un po' di gloria a pesci bellissimi:104:(maledetto bloat)il secondo era il maschio le altre ttte della femmina(notare la puntinatura molto particolare della testa...Paolo non uccidermi:)
DSCN1792.JPG
DSCN1787.JPG
DSCN1788.JPG
DSCN1791.JPG
DSCN1794.JPG
 
un po' di gloria a pesci bellissimi:104:(maledetto bloat)il secondo era il maschio le altre ttte della femmina(notare la puntinatura molto particolare della testa...Paolo non uccidermi:)

peccato, erano molto belli! a me piacciono molto. mamo, perchè devi aver paura di paolo? se a te piacciono, che male c'è.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto