• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vista Centro Ittiogenico Lago Trasimeno

Purtroppo dovrò saltare anche questa volta, mia nipote ha messo il battesimo del nuovo nato proprio il 13 e non posso non andare.

Spero ci sia un altra occasione.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Hai avuto un'ottima idea per quanto riguarda il pranzo, se la nostra situazione non peggiora ci saremo tutti e 4....LA TORTA DLA' MARIA E' LA + BONA CHE CI SIA
 
mi presento,
sono Bruno un nuovo socio.
Avrei piacere di poter partecipare alla visita al centro del Trasimendo del 13.05, è possibile???
Verrei con mia moglie.
Saluti
Bruno
 
è un vero peccato... non per quello che perderai tu (che vedrai in un'altra occasione.... e poi non fatevi grandi illusioni... non è un Acquario!) ma per noi che perdiamo la tua compagnia!!!
Mauro
 
nel messaggio precedente parlavo ovviamente di Aldo!
Bruno sei il benvenuto.
L'unico limite che mi sembra giusto porre è che la visita sia riservata ai soci A.I.C. (e loro accompagnatori, parenti, amici ecc.) , ma solo per non essere in troppi e perdere il piacere di essere insieme, che alla fine ritengo sia la cosa più importante dei nostri incontri, ovunque essi siano!
Per evitare delusioni ribadisco che il Centro è un impianto produttivo ( e come tale un pò disordinato) e non un centro visite o un Acquario, ma credo comunque che per "matti" come noi sia interessante.
Mauro
 
a questo punto mi pare ora di dare le "dritte" per arrivare:
Il centro è a S.Arcangelo nella zona sud-est del lago Trasimeno.

Per chi viene da Roma:
A1 uscita Chiusi - direzione Perugia incontrerete Po Bandino - Moiano - Panicarola e quindi S.Arcangelo;
In alternativa A1 uscita Orte - E45 fino Perugia - da perugia prendere raccordo autostradale dir. A1 Firenze - uscire a Magione - da Magione dir. Chiusi dopo circa 12 Km S.Arcangelo;

Per chi viene da Nord:
A1 uscita Valdichiana - raccordo autostradale dir. Perugia - uscita per Castiglione del Lago - da Castiglione del Lago dir. Perugia, S.Arcangelo è dopo circa 12 Km, oppure proseguire fino Magione e poi come sopra;

Per chi viene da Est... o da dove gli pare....
passaggio per Perugia e poi uscita Magione come sopraindicato;

Per chi viene da Cesena.
E45 fino a Pierantonio (dopo Umbertide) uscire e seguire le indicazioni per Magione - da magione dir. Chiusi.

Una volta arrivati a S.Arcangelo il Centro è su una stradina laterale (con cartello indicatore) sulla destra dopo l'ufficio postale per chi viene da Magione e sulla sinistra per chi viene da Panicarola.
Per chi... si perde chiamatemi (... e non vi risponderò) al numero 335.7248894.
Per chiarimenti sono a vostra disposizione.
Mauro
 
Citazione:Messaggio inserito da mauro

è un vero peccato... non per quello che perderai tu (che vedrai in un'altra occasione.... e poi non fatevi grandi illusioni... non è un Acquario!) ma per noi che perdiamo la tua compagnia!!!
Mauro

Ti ringrazio per le belle parole, anche per me ovviamente oltre alla visita al centro, era un'occasione per incontrarci.
Spero che qualche socio di buona volontà faccia qualche foto e due righe per l'e-book che spero di far uscire prima dell'estate.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
grazie Mauro per l'accoglienza, io spero proprio di esserci con la moglie. Per gli orari mi tengo aggiornato sul forum.
Saluti e buona domenica a tutti.
Bruno
 
Avrei voluto dare la mia adesione prima ma non ero sicuro di poterci venire, ci sarò e siamo in 4, mi sarebbe tanto piaciuto ma temo che non ci potremo trattenere a pranzo.
Saluti a tutti
luigi
 
Le 10.30 per noi vanno bene e naturalmente anche il pranzo,
quando c'è da maggà


Abbe
 
Forse ho perso qualche dettaglio nel frattempo e mi scuso (in anticipo!),[:I] mi confermate l'ora? 10.30?

Ciao
Andrea.
:D

Citazione:Messaggio inserito da goaz65

Per me va benissimo "Faliero" e considera da subito 2 posti (se diventano 3 Te lo faccio sapere al piu presto), chiaramente le 10 o le 10:30 oppure le 11 data la vicinanza per me non fa differenza, agevoliamo gli altri ;)
 
Forse ho perso qualche dettaglio nel frattempo e mi scuso (in anticipo!),[:I] mi confermate l'ora? 10.30?

Ciao
Andrea.
:D

Citazione:Messaggio inserito da goaz65

Per me va benissimo "Faliero" e considera da subito 2 posti (se diventano 3 Te lo faccio sapere al piu presto), chiaramente le 10 o le 10:30 oppure le 11 data la vicinanza per me non fa differenza, agevoliamo gli altri ;)
 
Dovrebbero essere le 10.30 ...;)

Approfitto poi per confermare - a Mauro - che noi saremo CINQUE!;)

A domenica ... :D :D :D

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 
Dovrebbero essere le 10.30 ...;)

Approfitto poi per confermare - a Mauro - che noi saremo CINQUE!;)

A domenica ... :D :D :D

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 
confermo per le 10,30,
... ma ragazzi non ci formalizziamo, se arrivate un pò prima o un pò dopo non ci sono assolutamente problemi, non ci stressiamo anche di domenica!!
Io comunque sarò lì sicuramente prima, i pesci non sanno che è festa!!!
A domani,
Mauro
 
confermo per le 10,30,
... ma ragazzi non ci formalizziamo, se arrivate un pò prima o un pò dopo non ci sono assolutamente problemi, non ci stressiamo anche di domenica!!
Io comunque sarò lì sicuramente prima, i pesci non sanno che è festa!!!
A domani,
Mauro
 
Ok.
Anche noi saremo 5, 2 adulti e tre piccolette, a domani e grazie.
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da mauro

confermo per le 10,30,
... ma ragazzi non ci formalizziamo, se arrivate un pò prima o un pò dopo non ci sono assolutamente problemi, non ci stressiamo anche di domenica!!
Io comunque sarò lì sicuramente prima, i pesci non sanno che è festa!!!
A domani,
Mauro
 
Ok.
Anche noi saremo 5, 2 adulti e tre piccolette, a domani e grazie.
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da mauro

confermo per le 10,30,
... ma ragazzi non ci formalizziamo, se arrivate un pò prima o un pò dopo non ci sono assolutamente problemi, non ci stressiamo anche di domenica!!
Io comunque sarò lì sicuramente prima, i pesci non sanno che è festa!!!
A domani,
Mauro
 
Un grazie a tutti per la interessante e piacevolissima giornata passata insieme.
:D:D:D:D:D
Andrea
 
Un grazie a tutti per la interessante e piacevolissima giornata passata insieme.
:D:D:D:D:D
Andrea
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto