• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vista Centro Ittiogenico Lago Trasimeno

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Come preannunciato sul sito: http://www.aiconline.it/aicnotizie/manifestazioni/trasimeno.asp , il 13 maggio speriamo finalmente di riuscire a visitare il Centro Ittiogenico del Lago Trasimeno.
Chi pensa di partecipare può comunicarlo in questo forum.



Immagine:
/Public/data/Amministratore/2007410201355_foto-cit.jpg
86,69 KB

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
per quanto mi riguarda assolutamente no ( e poi tu... ci abiti quasi a fianco!!!!), serve solo per avere un'indea di quanti saremo e per darci un luogo ed un'orario per l'appuntamento, anche se raggiungere il Centro Ittiogenico è semplice e quindi forse ci vedremo tutti lì, più avanti darò a tutti le dritte per arrivare... tu che ne dici Aldo?
 
Vorrei conferma del fatto che la visita è prevista per il 13 maggio come indicato nel programma e non per il 12 come indicato in questo topic.
Se così fosse ci sarò anche io con moglie e figlio al seguito!
Grazie
 
Presente.:D
Io, consorte, e tre piccole (ma potenti) pesti...

siete avvisati... [:I]
Andrea Coppola
Roma
 
Grazie Mauro, credo che una visitina riuscirò a farla e per alleggerire mia moglie dalle due "lenze" porterò con me il + grande.
I Salvini si sono decisi, almeno credo....
A presto, Lorenzo
 
Citazione:Messaggio inserito da mauro

per quanto mi riguarda assolutamente no ( e poi tu... ci abiti quasi a fianco!!!!), serve solo per avere un'indea di quanti saremo e per darci un luogo ed un'orario per l'appuntamento, anche se raggiungere il Centro Ittiogenico è semplice e quindi forse ci vedremo tutti lì, più avanti darò a tutti le dritte per arrivare... tu che ne dici Aldo?

L'adesione è per sapere più o meno quanti si è per dare modo a Mauro di organizzarsi.

La data è sempre stata domenica 13 maggio c'era un errore di battitura nel forum

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Mi aggiungo alla comitiva, siamo in due Grasselli Alberto e Grasselli Andrea
 
Caro Mauro, olte a me e mio figlio grande piacerebbe partecipare anche mia moglie (con l'altra lenza-piccola naturalmente!),ma tutto , come sai, non dipende da noi...Comunque considera due adulti e due piccoli..
Ciao ,Lorenzo
 
alcuni sono impegnati, altri lo conoscono già...e non siamo in molti!!! Considerato che pensavo di darci appuntamento sul posto verso le 10,00 del mattino, per dare a tutti la possibilità di arrivare senza fare levatacce (è troppo presto? Facciamo alle 11,00?), si potrebbe poi pranzare insieme in un posto lì vicino (per gli Umbri sto parlando di "Faliero"). Non è proprio un ristorante, ci sono posti al coperto ed all'aperto (con vista sul lago), è economico e molto informale( il che non guasta) e fanno un'ottima torta al testo con prosciutto ( e molti altri piatti) si può prendere ciò che si vuole... è quasi un self service.Si pranza con meno di 10 Euro. Se vi va bene mi informo se è possibile prenotare dei tavoli, perché è molto frequentato. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Mauro
P.S. a breve le indicazioni per arrivare... ma vedrete che è molto facile.
 
Appoggio TUTTO, anche la parte "edule", anzi quella più che mai ... :D:D:D

Sola richiesta (da vagliare in base alle dimensioni del centro che vorrei vedere bene ... ovvero mi vanno bene anche le 10.00!!!): se facessimo (appuntamento) alle 10.30? ;)

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 
Per me va benissimo "Faliero" e considera da subito 2 posti (se diventano 3 Te lo faccio sapere al piu presto), chiaramente le 10 o le 10:30 oppure le 11 data la vicinanza per me non fa differenza, agevoliamo gli altri ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto