• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un nuovo inizio

enzo marino ha scritto:

ciao alessandro, benvenuto tra noi.
credo che tu abbia le idee abbastanza chiare e non credo che tu sia proprio inesperto. forse ci seguivi in anonimato?
comumcque apri pure il topic, vedremo di risponderti con la massima umiltà e competenza.


Ciao Enzo
se parliamo dei ciclidi africani credimi sono proprio a digiuno, ho avuto una brevissima esperienza con degli incubatori orali che oggi non saprei neanche dirti a che specie appartenevano, ho allevato e riprodotto dei P. pulcher ma quelli sono peggio dei guppy come pure ho riprodotto dei ramirezi e dulcis in fundo ho ottenuto nella metà degli anni 90 diverse deposizioni da una coppia di discus ma senza mai completare una riproduzione al massimo sono arrivato alla schiusa delle uova.
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e mi complimento per l'aria che si respira in questo ambiente.
Saluti Alessandro
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto