Riprendo il discorso, perchè non vorrei essere sembrato scortese. Provo a spiegare.
Dovremmo cercare di preservare le cose create dalla natura.
Quindi non penso che sia giusto, far entrare nei nostri acquari pesci creati dall'uomo. (vedi Parrot). I ciclidi sono belli perchè belli li ha fatti la natura.
Altro discorso: le esigenze dei pesci.
I pesci che tu hai, hanno sicuramente esigenze ed habitat diversi, a volte contrapposti.
Non sto parlando solo del continente diverso di provveninza che comunque ha la sua importanza, ma proprio di esigenze vitali della singola specie.
Lo zebra, ha necessità di acqua con ph basico, molte rocce, molti nascondigli, è molto territoriale e ha un comportamento definiamolo "aggressivo".
Il meeki, dell America centrale ha bisogno di calma, meno rocce, più piante, inquilini più docili. Il meeki se non ha queste condizioni facilmente si ammalerà pregiudicando tutti i pesci che hai.
Per gli altri due malawiani, dai un occhiata alle foto sul sito e dicci almeno il genere.

Comunque penso tu abbia capito che dovrai a breve decidere che strada prendere, che pesci lasciare che pesci tenere ed eventualmente aggiugere, questo per il bene dei tuoi pesci e per il tuo, se non vuoi trovarti nelle condizioni di disannamorarti di questa bellissima passione.
Ciao