• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

PASSIAMO AI FATTI!!!!!!!!

molto bene....., sappiano certi personaggi che non si sono fatti sentire che li martellerò!!!![:205]
 
Ho lasciato passare un po' di tempo prima di scrivere anche io per lasciare "maturare" la situazione.

Innanzi tutto ringrazio coloro che hanno risposto all'appello, alcune idee lanciate sono molto interessanti, già in passato ne erano emerse, poi come molte volte dalle parole non si è passato ai fatti.

Confido che questa sia la volta buona, le premesse e l'enusiasmo sembrano buoni, ritengo che il momento giusto per tirare le fila sia l'11 aprile da Gianni, dove sicuramente avremo il tempo di parlare e decidere, quindi spremete le meningi e presentatevi con nuove idee, anche io ho qualche cosa da proporre.

In una Associazione come la nostra che sta per diventare maggiorenne, a settembre il 18° congresso, è fondamentale l'ingresso di idee e forze nuove per ridare stimoli anche ai "vecchi".

C'è già comunque chi sta mantenendo le intenzioni dichiarate, Enea mi ha contattato per il suo articolo sui kalambo, grazie per il buon inizio.
 
freo ha scritto:

molto bene....., sappiano certi personaggi che non si sono fatti sentire che li martellerò!!!![:205]

Ammazza FABRI ,sei infoiato come il mio Jalo quando corteggia !!!

Cichldi dream
Fabio
 
Ecco uno dei "nuovi" :D

Io non ho la formazione ciclidofila per creare niente però posso prestarmi per "lavori" informatici e di manovalanza..

Sono di Pistoia e se c'è bisogno di una mano per organizzare il congresso di pisa ben lieto di farlo, ovviamente nei limiti di tempo ed organizzazione che tutti purtroppo dobbiamo "combattere".

Mi tengo disponibile e seguo con interesse.. ;)
 
Ho appena creato un gruppo sociale sul forum di Acquaportal intestato all'AIC.

Ho già inserito le due conferenze in programma e cercherò di mantenerlo aggiornato nel tempo.

Ovviamente col vostro permesso, altrimenti si può benissimo editare, lo trovate qua:
http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=48

Sempre col permesso dell'assoziazione si possono inserire anche delle foto ;)
 
Dopo il lungo colloquio telefonico avuto con Fabrizio ieri, (gli si è scaricato perfino il cell) io ci sono. ;)
 
Oscar_bart ha scritto:

Ho appena creato un gruppo sociale sul forum di Acquaportal intestato all'AIC.

Ho già inserito le due conferenze in programma e cercherò di mantenerlo aggiornato nel tempo.

Ovviamente col vostro permesso, altrimenti si può benissimo editare, lo trovate qua:
http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=48

Sempre col permesso dell'assoziazione si possono inserire anche delle foto ;)

[:107]



msobo ha scritto:

Dopo il lungo colloquio telefonico avuto con Fabrizio ieri, (gli si è scaricato perfino il cell) io ci sono. ;)


:D
 
Io non conosco nessuno di persona, a parte Gioacchino che oramai è il mio punto fermo per quel che riguarda questa mia passione.

Io sono romagnolo, sono di Cattolica, non sempre sono al PC ma se avete bisogno di bassa manovalanza mi offro volontario.
Purtroppo mi sono buttato fra i ciclidi e gli acquari da pochi mesi, quindi in confronto a voi sono una schiappa...
La volontà però c'è, spero che possa essere comunque d'aiuto.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto