• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

PASSIAMO AI FATTI!!!!!!!!

freo

Utente
....sulla base delle discusioni recenti relative al contributo di altri soci per la realizzazione di qualsiasi nuova iniziativa nell' ambito dell' associazione Italiana ciclidofili chiedo pubblicamente di sottoscrivere in questo post la propria disponibilità per il fututro.Non si chiede nulla di particolare, chi si proporrà avrà compiti che saranno proporzionati alla loro disponibilità temporale sulla base di precise indicazioni del consiglio dei soci !!

Fatevi avanti e fatemi capire cosa siete disposti a fare e in quanti.....!!

Io mi propongo

P.s. anche i vecchi fondatori sono invitati a confermare il loro impegno per il futuro
 
In pensione dal prossimo 1° aprile sperando non sia il famoso pesciotto), quindi disponibile (dopo aver ottenuto il lascviapassare dal capo...moglie)
 
Supeeerrrrrrrrr!!
Benvenuto!!
Avanti ragazzi vi ricordo che ci serve un mano di ogni tipo.......
 
io più che dare la mia disponibilità la rinnovo....

diciamo che cisto le mie limitate competenza potrei far parte della bassa manovalanza :D
 
tutto quello che posso fare lo sai , come sai anche che ci sono ..per il resto sarbbe bello ci illuminassi un po con le tue proposte .


Cichldi dream
 
grazie Fabio per il tuo appoggio per me è veramente importante....., per le nuove idee....qualcosa ti accennavo già ieri, credo però che prima debba parlarne con Aldo e la truppa, ovviamente non mi voglio sostituire a loro!
 
Grazie anche a Mr siemens......., è una coincidenza che vi chiamate entrambi Bruno?:D

Una volta che capiremo in quanti siamo vi contatterò privatamenete!!
 
Ciao Fabrizio,
trovo però che sia + corretto per tutti che tu esprima le tue idee "in Chiaro" e non privatamente!
ovviamente opinione personale
 
giannighezzi ha scritto:

Ciao Fabrizio,
trovo però che sia + corretto per tutti che tu esprima le tue idee "in Chiaro" e non privatamente!
ovviamente opinione personale

Sono d'accordo con Gianni. Apprezzate tutte le novità ma rendiamo tutti partecipi. Siamo qui a cercare di tirare in mezzo gente nuova no? [:264]

Anche io sono disponibile. Presenza "fisica" non riesco a garantirne più di tanta ma se posso dare una mano volentieri (mail, forum, sito, e-book ecc ecc)
 
andiamo sul pratico....enea, comincia a fare un bell' articolo per l'e-book sui tuoi kalambo, chiedi a Aldo dettagli su numerobattute foto & C. e poi mettiti al lavoro!!
 
Gianni non voglio tenere segreto nulla....., sicuramente mi sono espresso male. Il mio contattare privatamente era per avere un contatto diretto con le persone...., telefonico o di persona quando possibile per capire che tipo di collaborazione si può dare.....io non amo particolarmente la comunicazione via internet!!
Per quanto riguarda invece le idee come ho già scritto ne vorrei parlare prima con Aldo per capire qual'è il punto di partenza, credo inoltre che il lavoro svolto fin adesso dall' Aic sia stato ottimo, e che mi piacerebbe dare una mano nell'organizzare nuovamente alcune attività che nel tempo si sono un pò perse....., come hai detto tu ad Enea, scrivere un articolo sull' e-book è già un contributo, è mia intenzione infatti cercare di coinvolgere le persone in questo senso..., avere tante trestimonianze di reportage di viaggi, di successi di allevamento di qualsiasi cosa..., potrebbe portare l'associazione ad avere più pubblicazioni di e-book e magari riuscire ad uscire nuovamente con un bollettino cartaceo, che darebbe anche l'idea ai soci e ai potenziali nuovi iscritti che la quota associativa non è aria.....,bisognerebbe per cui trovare un gruppo di soci che si occupi di questo e che formi una piccola redazione.Mi piacerebbe indire un concorso fotografico dove le migliori foto potrebbero essere esposte durante il congresso con votazione finale dei soci presenti...., tu potresti offrirti per il premio(oviamente non fisicamente):D
La collaborazione potrebbe essere di chiedere anche al negozietto sotto casa di animali se contribuisce ai premi per la lotteria..., oppure se fosse interessato a ricevere una pubblicità appunto sul futuro(ottimista)bollettino. qualcuno con più intraprendenza in collaborazione con club acquariofili della propria città e in rappresentanza di AIC potrebbe organizzare qualche conferenza di base sui ciclidi, su come avviare una vasca etc etc, non si sa mai che qualcuno si appassioni come è successo a noi...
 
io confermo la mia presenza ''mentale'', se cosi si puo chiamare,
in quanto per quella fisica mi rimane difficiel visti i km che ci separano comunque nel mio piccolo, il contruibuto che riesco a dare lo do volentieri
 
VAMPA ha scritto:

io confermo la mia presenza ''mentale'', se cosi si puo chiamare,
in quanto per quella fisica mi rimane difficiel visti i km che ci separano comunque nel mio piccolo, il contruibuto che riesco a dare lo do volentieri

Molto bene!!
 
IO CI SONO !!

come per Nene, di presenza "fisica" non riesco a garantirne più di tanta (ho anche due bimbi piccoli:)) ma se posso dare una mano volentieri (attività di backoffice, bassa manovalanza informatica .... )
 
freo ha scritto:

potrebbe portare l'associazione ad avere più pubblicazioni di e-book e magari riuscire ad uscire nuovamente con un bollettino cartaceo, che darebbe anche l'idea ai soci e ai potenziali nuovi iscritti che la quota associativa non è aria...

sono come sempre pronto a aiutare l' AIC. puoi e potete contare su di me. non voglio proprio prenderti ala lettera ma penso con i poveri 10 euro di quota e con gli eventi organizzati davvero al altezza non si puo dire che la "elemosina" vada in aria.
 
Per quanto mi riguarda io do la mia piena disponibilità, come penso di aver fatto sempre per A.I.C. tutta..

Ciao, Gioacchino.
 
giannighezzi ha scritto:

andiamo sul pratico....enea, comincia a fare un bell' articolo per l'e-book sui tuoi kalambo, chiedi a Aldo dettagli su numerobattute foto & C. e poi mettiti al lavoro!!

Sarà fatto :D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto