• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo forum ciclidofilo italiano

Ragazzi, da ieri è un continuo iscriversi (penso della stessa persona con diversi nik) scivendo sempre lo stesso messaggio incomprensibile lungo km. fatto di cifre e segni in comunicazioni allo staff, ne avremo bannati almeno 9 secondo voi si tratta di un troll? Se si perchè? Stiamo pestando forse i calli a qualcuno? Non mi sembra a me!!
 
Lascia stare Carmen. Sarà qualche disturbato che non ha niente di meglio da fare. Purtroppo quando si costruisce qualcosa spesso ci si imbatte in qualche povera mente :s36_1_12:
 
Tranquilla Carmen,piuttosto xkè non vedete di bloccare id del pc che scrive,poi se cambia pc lo rifate? Noi una volta avevamo un forum di arti marziali e vedevamo gli utenti che scrivevano con quali id del pc.:104:
 
Il problema non è pestare i calli a nessuno è lo spam che subiscono tutti i forum anche quelli fatti con vbulletin con cui si combatte perennemente, benvenuta in guerra.
Militare
 
Aldo, ma mi chiedo io che cosa ci guadagnano fare spam su forum piccolissimi come il mio, potevo capire farlo sul vostro che è molto seguito ma non su un forum di 4 gatti hops ciclidi come il nostro. :245:
 
I forum non vengono scelti, ma vengono sparate applicazioni che si vanno ad inserire nelle falle di tutti i sistemi che hanno la stessa piattaforma, loro non sanno neanche che esistiamo, su perchè lo fanno ci sono milioni di discussioni sul web non penso sia il caso di approfondire qui.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto