• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Novità AIC

Con un forte ritardo (chiedo scusa ma ultimamente frequento poco[:I]) volevo dare un contributo alla discussione che ritengo estremamente interessante e stimolante.
Intanto un grazie a chi si sta impegnando per il rilancio dell'associazione principalmente ai "vecchi" ;) che più di tutti sanno quanto sia importante la competenza ed un approccio serio (non serioso) agli argomenti relativi alla Ns passione.
E questo è proprio il punto che più mi sta a cuore, la serietà ed il livello di conoscenza vera che l'AIC può dare. Questo è il vero valore aggiunto della Ns associazione.
Non vorrei essere troppo noioso [|)] ma credo che soltanto facendo la massima attenzione sulla buona qualità di quanto si pubblica si possa crescere e si possa "giustamente" chiedere una quota associativa che sia un po' più alta di un barattolo di mangime.[}:)]
Credo che i 30 € siano una quota più che legittima già ora per quanto viene organizzato e divulgato dall'associazione e quindi sono assolutamente d'accordo anche in relazione al fatto che si riattiva il bollettino.
Ebbene si, mi piace molto di più il profumo della carta stampata rispetto al "freddo" schermo del computer (sarà l'età :))

un saluto a tutti e a presto

P.S. comunque poi la serietà deve essere condita con un pizzico di follia perchè ricordiamoci sempre che questa nostra passione è principalmente un hobby e come tale deve essere vissuto.[:278]
 
Amministratore ha scritto:

Per precisare, non tutto il sito sarà completamente di libero accesso, in quanto, facendo stampare solo il numero dei bollettini dei soci iscritti in quel momento, non ci sarà più la gestione degli arretrati come una volta, quindi un nuovo socio potrà visionate gli articoli dei numeri precedenti sul sito su pagine riservate,
quello che verrà reso libera esenzialmente sono la photogallery, in fin dei conti foto simili si trovano ovunque, i video e, quando qualche anima buona mi aiuterà a farle, le schede dei ciclidi.

A Pisa sicuramente ci saranno molti che a Offanenego non sono potuti esserci per motivi logistici, anche lì avremo modo di incontrere tutti coloro che hanno a cuore l'AIC e scambirci proposte ed opinioni.

A Faenza presenteremo il numero 0, poi ovviamente si elleggerà il nuovo constglio che dovrà portare avanti le iniziative emerse.
Comunque queste discussioni fanno bene così a Faenza sarete numerosi all'assemblea e carichi per prendere le decisioni definitive.:D
Ok per me così va' bene!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto