• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

L'AIC è in buone mani

Per la serie c'è sempre qualcuno che non ha nulla da fare e scoccia: a seguito di questo post mi è arrivata una mail in cui mi si rimprovera di essere contenta per il nuovo direttivo, come se quello vecchio mi avesse fatto schifo. Non dirò chi è l'autore aspirante troll, anche se lo invito a vergognarsi. Comunque per stroncare ogni polemica che potrebbe nascere ribadisco, anche se Enzo e gli altri lo hanno sempre saputo, che ovviamente il passato direttivo mi piaceva e io ho sempre tifato per l'aic, anche perchè se no non sarei stata una socia fondatrice nel lontano...- Mah!
Daniela, non ti curar di lor .....ma cestina e passa!!!
Comunque, se mi è consentito:
Complimenti al nuovo direttivo a cui auguro buon lavoro e grazie infinite al vecchio!!!
 
Mi è dispiaciuto non aver partecipato al congresso!
Comunque sia complimenti al nuovo direttivo, ed un grande in bocca al lupo al nostro, vista la stazza, immenso presidente!!

Livio, la mia macchina (tra l'altro Blu) è come sempre disponibile per trasbordarti tra eventi ed incontri di rappresentanza!!!!!



 
Risulto eletto in contumacia a quanto pare. Disponibile a dare il mio umile apporto ad aic and in continuitá con quanto fatto nelle 2 presidenze Marino (che ringrazio). Avanti tutta!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto