• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

L'AIC è in buone mani

daniela

Utente
Come sempre il congresso è stato un momento bellissimo, incontrare altri appassionati, vecchi e nuovi amici, vedere bei pesci (peccato aver lisciato gli Orthochromis), stupirsi ancora alle conferenze sempre interessanti... Mi dispiace essere andata via senza salutare tutti, ma non potevo interrompere il mitico Ad! Ringrazio ancora il direttivo vecchio per ciò che ha fatto per l'associazione in un momento di crisi e sono felice che in quello appena eletto ci siano nomi più o meno nuovi. Mi dispiace solo che ora mi toccherà dare del VOI a Livio:3:
 
Non preoccupatevi sono sempre il solito umile ragazzo!
supermansupermansupermansupermansupermansuperman
 
Per chi non lo sa è stato eletto il nuovo presidente ed il nuovo consiglio, eccoli:

Livio Leoni presidente.
Consiglieri: Nieddu Gianpiero, Parisi Miles, Parimbelli Enea, Manzotti Davide, Raia Luigi, Bari Giuseppe, Reggi Aldo, Salvagiani Paolo.
Sindaco revisore Pinotti Danilo.

Ringraziamo Enzo Marino per l'impegno dedicato all'AIC in questi 6 anni.
 
Ultima modifica:
....Livio Leoni presidente.

....

Ringraziamo Marino Enzo per l'impegno dedicato all'AIC in questi 6 anni.

Grande Enzo! :n010::n010:
:n033:

Livio, la vedo dura anche solo eguagliare l'ex MegaPresidente!


....Consiglieri: Nieddu Gianpiero, Parisi Miles, Parimbelli Enea, Manzotti Davide, Raia Luigi, Bari Giuseppe, Reggi Aldo, Salvagiani Paolo.
Sindaco revisore Pinotti Danilo.

Auguri a tutti ragazzi, e buon divertimento!
:104:
 
Per la serie c'è sempre qualcuno che non ha nulla da fare e scoccia: a seguito di questo post mi è arrivata una mail in cui mi si rimprovera di essere contenta per il nuovo direttivo, come se quello vecchio mi avesse fatto schifo. Non dirò chi è l'autore aspirante troll, anche se lo invito a vergognarsi. Comunque per stroncare ogni polemica che potrebbe nascere ribadisco, anche se Enzo e gli altri lo hanno sempre saputo, che ovviamente il passato direttivo mi piaceva e io ho sempre tifato per l'aic, anche perchè se no non sarei stata una socia fondatrice nel lontano...- Mah!
 
Per la serie c'è sempre qualcuno che non ha nulla da fare e scoccia: a seguito di questo post mi è arrivata una mail in cui mi si rimprovera di essere contenta per il nuovo direttivo, come se quello vecchio mi avesse fatto schifo. Non dirò chi è l'autore aspirante troll, anche se lo invito a vergognarsi. ...- Mah!

Daniela, per come sono fatto io lo metterei nello Spam se possibile alla voce incapaci di intendere.
:1:

A me non sembra assolutamente un post che possa neanche trarre in inganno per le parole che hai detto, e questo a prescindere dal conoscerti o meno, quindi figuriamoci per quelli che ti conoscono.
Io e te abbiamo sempre tifato per il vecchio direttivo ed ora tiferemo per il nuovo con la stessa forza.
D'altra parte ci sentiamo AICciani nel midollo.
Ciao e non prendertela troppo. Certe cose non valgono neanche il nostro disappunto.
:104:
 
Daniela, per come sono fatto io lo metterei nello Spam se possibile alla voce incapaci di intendere.
:1:

A me non sembra assolutamente un post che possa neanche trarre in inganno per le parole che hai detto, e questo a prescindere dal conoscerti o meno, quindi figuriamoci per quelli che ti conoscono.
Io e te abbiamo sempre tifato per il vecchio direttivo ed ora tiferemo per il nuovo con la stessa forza.
D'altra parte ci sentiamo AICciani nel midollo.
Ciao e non prendertela troppo. Certe cose non valgono neanche il nostro disappunto.
:104:
Altro che spam, va dritto nella cartella da incendiare:89:, ma ho voluto precisare, non si sa mai:104:
 
e facciamolo un "in bocca a Livio" al nostro lupo !!!
azzzz..... scusate , volevo dire "in bocca al lupo" al nostro Livio
:s36_1_12:

buon lavoro new president !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
e poi volevo ringraziare Enzo per avermi reso parte dell'associazione
prima della sua presidenza non ero mai entrato in maniera "convinta" in AIC
io prima non vi conoscevo bene , non ero partecipe ..... quindi come presidente non lo posso "giudicare" dal punto di vista "tecnico"
ma dal punto dei vista umano , dopo averci avuto a che fare , lo considero una grande persona
ne parlavo anche sabato con alcuni amici , perché questa cosa non riguarda solo me
da estranei e disinteressati quali ci sentivamo , a volte anche critici , scettici ....
ci siamo sentiti o forse è meglio dire "ci ha fatti sentire" fiduciosi e coinvolti

beh .... basta così
altrimenti , visto che sul forum manco da tempo , i nuovi potrebbero scambiarmi per un pacifico tenerone
chiusa parentesi da famigliola del mulino bianco torno ad essere il vecchio polemico estremista che conoscete :n016:

ciao a tutti , ci si legge sul forum Yes-no
 
e poi volevo ringraziare Enzo per avermi reso parte dell'associazione
prima della sua presidenza non ero mai entrato in maniera "convinta" in AIC
io prima non vi conoscevo bene , non ero partecipe ..... quindi come presidente non lo posso "giudicare" dal punto di vista "tecnico"
ma dal punto dei vista umano , dopo averci avuto a che fare , lo considero una grande persona
ne parlavo anche sabato con alcuni amici , perché questa cosa non riguarda solo me
da estranei e disinteressati quali ci sentivamo , a volte anche critici , scettici ....
ci siamo sentiti o forse è meglio dire "ci ha fatti sentire" fiduciosi e coinvolti

beh .... basta così
altrimenti , visto che sul forum manco da tempo , i nuovi potrebbero scambiarmi per un pacifico tenerone
chiusa parentesi da famigliola del mulino bianco torno ad essere il vecchio polemico estremista che conoscete :n016:

ciao a tutti , ci si legge sul forum Yes-no
Perca miseria Enzo..........Ma cosa hai combinato....mi trasformi Roby in un sentimentalone strappa lacrime.....bisogna gridare. MIRAACOLO...!
 
.... , i nuovi potrebbero scambiarmi per un pacifico tenerone
chiusa parentesi da famigliola del mulino bianco torno ad essere il vecchio polemico estremista che conoscete :n016:

ciao a tutti , ci si legge sul forum Yes-no

Invece chi ti conosce sa che sei solo un pacifico estremista e tenerone polemico.
[emoji23]

Comunque si,

Enzo...
... l'uomo dei miracoli.

Robi, però ora non scappare!
[emoji6]

Inviato da da um pa
 
Approfitto di questo post per ringraziare tutti e non solo Robi!
Spero di riuscire a essere all'altezza della situazione e di Enzo!


e facciamolo un "in bocca a Livio" al nostro lupo !!!
azzzz..... scusate , volevo dire "in bocca al lupo" al nostro Livio
:s36_1_12:

buon lavoro new president !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto