• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DVD Destination Tanzanie... finalmente!

Se fate l'ordine io ci sono, mi va bene aspettare la spedizione del bollettino, sono d'accordo che l'AIC trattenga una sorta di "provvigione".
 
Che non passi nel dimenticatoio..Se non se ne fa niente a livello associativo mettiamolo in chiaro affinchè ognuno possa procedere come meglio crede.
 
Hai ragione lorenzo, posso candidarmi io come intermediario. Raccolgo I nomi degli interessati e mi metto in contatto con Benoit per vedere se si riesce ad avere lo sconto. Aldo nel caso si faccia poi posso far spedire il pacco a faenza a nome aic?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ci sarebbero poi ulteriori spese postali (oltre allo sbattimento di Aldo) ... e dare i diversi indirizzi direttamente a Benoit chiedendogli solo un po' di sconto visto l'ordine "corposo" - mettiamo ad es 10 copie?
 
Hai ragione lorenzo, posso candidarmi io come intermediario. Raccolgo I nomi degli interessati e mi metto in contatto con Benoit per vedere se si riesce ad avere lo sconto. Aldo nel caso si faccia poi posso far spedire il pacco a faenza a nome aic?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Potrebbe farlo Aldo, porchilmondocheciòsottipiedi, come diceva Vito Catozzo!!!!!!!!!!!!!!!:246:
 
Non ho capito come si procede quindi. Lo sconto secondo me è improbabile averlo con le spedizioni separate (lo sbattimento di fare tante spedizioni a indirizzi diversi per Benoit è lo stesso che si dovrebbe fare ricevendo gli ordini singoli...), se si ordinano 10 copie come AIC invece forse si riesce. Provo a sentirlo sull edue opzioni.
Non voglio però generare overhead di lavoro a nessuno. Se la cosa non s'ha da fare ognuno ordina il suo e siamo a posto ;)
 
Sentito Benoit via chat. Nessuno sconto sul prezzo del DVD (ritiene già che 20 euro per 3 ore di documentario siano un prezzo economico). Se facciamo l'ordine collettivo quindi risparmiamo sulla spedizione e basta. Non so quanto ne valga la pena a sto punto (visto che poi ci sarebbero comunque i costi di spedizione da AIC verso i destinatari finali)
 
Grazie lo stesso Enea...come dici il gioco non vale la candela credo che sià meglio ordinare ognuno il suo DVD...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto