• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DVD Destination Tanzanie... finalmente!

Nene

Moderatore
Ciao a tutti,
volevo far sapere che dopo un difficile parto durato un paio d'anni è quasi pronto il DVD del nostro amico nonchè relatore di faenza 2012 Benoit Jonas.
Sono partiti i pre-orders scrivendo direttamente a: destination.tanganyika@gmail.com
Il DVD sarà in formato full HD e, a quanto pare, durerà quasi 3 ore! Oggetto il viaggio di Benoit assieme a Laurent Picot e Benoit Fighiera lungo la costa tanzaniana del Tanganyika di ottobre 2010.

costo 20euro+ spedizione. Speriamo sia la volta buona dato che era già stato annunciato più volte ma poi sempre rimandato
 
Tre ore! :n048:
Si troverà sui circuiti ufficiali o va fatto per forza il preorder via mail?

Penso la distribuzione sarà amatoriale (tradotto ne masterizzano a casa un tot di copie e le mandano direttamente gli autori). Dietro a Benoit e compagni purtroppo non c'è cichlid press ;)
 
Scusate, ma che vantaggi darebbe?
Dovreste ordinarlo a me invece che a lui e pagare le spese di spedizione a me invece che a lui..... sinceramente non vedo il vantaggio se non aumentarmi il lavoro per AIC...
 
Scusate, ma che vantaggi darebbe?
Dovreste ordinarlo a me invece che a lui e pagare le spese di spedizione a me invece che a lui..... sinceramente non vedo il vantaggio se non aumentarmi il lavoro per AIC...

A queste condizioni non c'è un vantaggio...potrebbe esserci se facendo un ordine cumulativo come AIC riusciamo magari ad avere un altro prezzo in base a quelli che lo vogliono ordinare...
:)
 
A queste condizioni non c'è un vantaggio...potrebbe esserci se facendo un ordine cumulativo come AIC riusciamo magari ad avere un altro prezzo in base a quelli che lo vogliono ordinare...
:)

Bene allora se qualcuno si offre di prendere i contatti e di seguire la cosa si può fare, scusate, ma:
1 non so il francese
2 in questo momento non ce la faccio a seguire anche questo.
Non è assolutamente polemica, non ho veramente tempo. :n035:
 
Bene allora se qualcuno si offre di prendere i contatti e di seguire la cosa si può fare, scusate, ma:
1 non so il francese
2 in questo momento non ce la faccio a seguire anche questo.
Non è assolutamente polemica, non ho veramente tempo. :n035:

Io posso mediare con Benoit se volete (leggi farmi carico di ordinare i DVD per il gruppo AIC). Gli avevo già chiesto se si potesse fare un ordine "di gruppo" e mi aveva detto che era possibile. Se mi date l'ok tento di strappare il famigerato sconto... magari col supporto del nostro Pres (in ottimi rapporti con Benoit a quanto ne so) si riesce a far qualcosa in questo senso.
Per poi rispedire a tutti però non me la sentirei molto... che dici Aldo si potrebbe comunque far arrivare da te a faenza e magari distribuirlo con la spedizione del prossimo bollettino? in fondo un dvd con custodia non alza di molto peso e volume della spedizione... può essere una strada? (specifico che per me non ci sarebbe problema ad aspettare di ricevere il DVD col bollettino, magari altri lo vorrebbero più urgentemente).
Magari mettiamo un balzello in più (1-2 euro?) che rimane all'associazione visto che aprofitteremmo della spedizione ed eventuale sconto per risparmiare qualcosa?

Per Fabio: se vuoi ordinare basta scrivere una semplice mail direttamente a: destination.tanganyika@gmail.com (sul sito non vedi nulla perchè la cosa è stata comunicata via FB sul gruppo destin-tanganika)
 
Io ho scritto e mi ha rispodto così:

Salut Angelo, pas de problème pour réserver. C'est un double DVD (3 heures) sur les voyages en 2010/2011.

Son prix est à 20 euros, sans les frais d'envoi.


Bonne journée. :)



Le 24 septembre 2013 16:24, angelo.brunelli@inwind.it <angelo.brunelli@inwind.it> a écrit :
Et 'possible de commander le DVD du voyage avec Benoit et Benoit Laurent Fighiera Picot long de la côte de Tanzanie Tanganyika en Octobre 2010? Et comme le coût total de l'expédition vers l'Italie? 'Je suis membre de l'AIC (Associazione Italiana Ciclidofili) ... Merci pour votre réponse, le cas échéant ... Désolé pour mon français ...

Non ho capito bene se le spese di spedizione sono comprese,dalla risposta pare di si, se così fosse conviene avere uno sconto(se fosse sostanzioso si),per poi dover pagare tramite l'associazione le spese di spedizione?
Comunque se qualcun altro facesse la stessa richiesta, magari spiegandosi meglio di me, avremmo le idee piu' chiare!!!


 
Ah Ok credevo che dalla domanda che avevo fatto si evincesse il costo totale....probabilmente non se sa' che ho scritto!!!!:emoticons-3d-07:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto