• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

congresso inter-nazionale aic 17 e 18 settembre 2016

Noi la sera del venerdì non riusciamo proprio ad esserci.
Ma sabato mattina saremo li sull'attenti.
Sergio, ma ti fermi solo il sabato?

Inviato da da um pa
 
Io arrivo in treno venerdì sera vero le 19.30.
Ci sono.



alcuni aggiornamenti:

dopo alcune negoziazioni con il direttore dell'hotel holiday inn, sono riuscito a spuntare il parcheggio gratuito (prima era 6 euro al giorno). non male, credo.

per i presenti già dal venerdì 16/9 che vorranno aggregarsi ad una cena in un ristorante-pizzeria in zona. con noi con i relatori e altri (attualmente siamo circa 25), l'appuntamento è per le 20,30 nella hall dell'hotel Holiday inn. sono graditi i nomi di chi sarà con noi.

per la durata del congresso, vi ricordo ancora di portare e applicare le tessere aic al petto. procuratevi le pinzette o spillette per appicicarle. non ammetto dimenticanze!

per quelli che portano i pesci da inserire nelle vasche, fate una scheda con nome e lago di appartenenza. grazie per la collaborazione
 
Anche io ci sono il venerdì con Toby al seguito. Viene anche Gianpiero alla cena di venerdì

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Noi , venerdì sera dovremmo essere sulla strada (a metà strada forse) verso Torino. 1400 km in macchina , partiti venerdi pomeriggio dopo esserci già al lavoro.. beh.sarà un bel divertimento .
Non possiamo fare altro che pensarci a voi.
Mi auguro di poter arrivare in tempo sabato mattina per non perdere la conferenza di Ad..

Vi saluto e a presto!
Cristian

L.E.
Avrei bisogno di una mano ..
Non so quale strada sarebbe meglio da prendere per attraversare le montagne (Alpi) , venendo dalla Germania.
La strada più corta verso Svezia direzione Milano per me sconosciuta perché non l ho mai fatta oppure quella verso l Austria ( Brennero) più lunga ma fatta più volte??
Che dite?
Avendo pesci con me farei quella più corta tramite Svezia ..
Grazie !
 
Beh, passare dalla Svezia credo non ti converrebbe granché ;)

Dalla Svizzera penso sarebbe senz'altro più corta, anche se devi tener conto di un certo rischio di problemi con i pesci alla dogana, poi c'è il bollino a pagamento dell'autostrada e infine attenzione ai limiti di velocità! (io ne so qualcosa :()
 
Beh, passare dalla Svezia credo non ti converrebbe granché ;)

Dalla Svizzera penso sarebbe senz'altro più corta, anche se devi tener conto di un certo rischio di problemi con i pesci alla dogana, poi c'è il bollino a pagamento dell'autostrada e infine attenzione ai limiti di velocità! (io ne so qualcosa :()

:n035::emoticons-allegre-6 lo farei anche passando anche dalla Svezia, solo per essere presente al Congresso AIC :n009: Svezia -Svizzera , lo stesso .. cavolo!

Adesso ci siamo:n035:

Allora..e proprio per questi diciamo "inconvenienti " svizzeri chiedevo un po di aiuto da quelli che hanno fatto già questo tragitto .
Ho parlato qualche settimana fa anche con Enzo su questo argomento e mi diceva che sarebbe ok fare la strada per la Svizzera.

Boh..rimane ancora da decidere .
Comunque grazie mille Paolo!
 
l'hotel Holiday inn ci comunica che non ci sono più camere disponibili per le date del 16 e 17 settembre. credo che l'hotel balbo (in convenzione con aic) abbia ancora disponibilità.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
auguro a tutti i partecipanti al congresso di Torino, di fare un buon viaggio. per chi viene in auto, non correte!!!
noi cercheremo di accogliervi nel migliore dei modi.
buon soggiorno al congresso! !
ricordatevi maglietta e tessera aic.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Scusate la domanda...sono da poco iscritto al forum...non sono socio (non avendo ancora ciclidi e la vasca in maturazione)...si può venire al congresso a fare un giro o è solo per gli associati?(chiedo...prima di arrivare ed essere cacciato[emoji17]...non sono lontanissimo...ma da Lecco qualche km c è...)

Inviato dal mio LG-H420 utilizzando Tapatalk
 
Al congresso possono partecipare tutti. È un bel modo per conoscersi.
Allora ti aspettiamo domani.
[emoji6]

Inviato da da um pa
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto