• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

congresso inter-nazionale aic 17 e 18 settembre 2016

Evento da non perdere !
Anche noi (mia moglie ed io ) ci saremo!

Prenotazione albergo e cena fate proprio un 'oretta fa approfittando del "impulso" venuto dal nostro President che mi chiedeva se ci verremo a Torino per il Congresso. :eek:
Grazie mille Enzo per tutto, per il tuo aiuto , per la tua gentilezza, per la tua consapevolezza e soprattutto per il fatto che sai a farci sentire parte della grande famiglia AIC!
Non vedo l'ora rivedervi tutti amici Dell AIC.

Saluti dalla Germania,
Cris&Mari
 
:81::81::n035::n035:
Grande Cris, sarà un piacere rivederti. Vieni con la fish-mobile? :)

Ciao Enea,
Piacere mio!
La "fish-mobile ":D LOL
beh..io vorrei portare qualche pesciolini anche se mia moglie non gradisce quest idea perché il viaggio di 1300km diventerebbe troppo stressante avendo pesci con noi (abbiamo avuto questa esperienza 1 anno fa quando siamo venuti a Pisa ).
Comunque vediamo. Ciò che conta di più è di poter esserci presenti al congresso
 
Ragazzi ma nessuno porta pesci? Forza che il mercatino aspetta i vostri annunci! Io ne ho già messi un paio ;)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
E' con grande dispiacere che mi vedo costretto ad annullare la prenotazione alla cena, poi provvederò anche per l'hotel in quanto non potrò essere presente per sopraggiunte problematiche familiari che mi coinvolgono proprio in quel fine settimana. :(
 
Io non ci sarò ... matrimonio del fratello del mio compagno nonchè mio futuro cognato e vicino di casa :n009:
questo è per il Presidente Enzo, che mi aveva chiesto.

:)
XD
 
Io e Christian ci saremo...dopo 11 ore di treno e due cambi...dovremmo arrivare alle 10,00 del 17/09...vasca prenotata e anche cena. Porterò la mia tessera da far autografare:D:D:D
e voteremo per Enzo forever
 
alcuni aggiornamenti:

dopo alcune negoziazioni con il direttore dell'hotel holiday inn, sono riuscito a spuntare il parcheggio gratuito (prima era 6 euro al giorno). non male, credo.

per i presenti già dal venerdì 16/9 che vorranno aggregarsi ad una cena in un ristorante-pizzeria in zona. con noi con i relatori e altri (attualmente siamo circa 25), l'appuntamento è per le 20,30 nella hall dell'hotel Holiday inn. sono graditi i nomi di chi sarà con noi.

per la durata del congresso, vi ricordo ancora di portare e applicare le tessere aic al petto. procuratevi le pinzette o spillette per appicicarle. non ammetto dimenticanze!

per quelli che portano i pesci da inserire nelle vasche, fate una scheda con nome e lago di appartenenza. grazie per la collaborazione
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto