• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

congresso inter-nazionale aic 17 e 18 settembre 2016

Giorno 1 del congresso. Io son sveglio nonostante l'ora tarda di ieri perché ho fameeeeee. Ci si vede a colazione :) le vasche son piene e c'è tanta bella gente. Vi aspettiamo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Scrivo qui le mie scuse agli amici di aic per sabato sera. Le mie traduzioni sono sempre state lontane dalla perfezione ma quest'anno dopo la metà della relazione di Toby Veall sono andato in bambola. Purtroppo mi stavano arrivando proprio mentre traducenvo notizie allarmanti da mia moglie sulla nostra bimba piccola. Ovviamente la testa è subito andata da altre parti e mi son perso più di un pezzo per strada... Scusatemi ma non son riuscito a far di meglio.
PS la situazione sta in questi giorni rientrando alla normalità. Grazie a tutti quelli che si son fatti sentire con il loro appoggio.

Per la traduzione recupererò alle prossime occasioni ;)
Ah ringrazio anche Mattia per il "pronto intervento" in mia sostituzione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti,

vi riporto i commenti ricevuti tamite mail da tre relatori:

toby veall:
It was a pleasure. Thanks for the hospitality. Quite a few faces from the past and a lot of new ones!

ad konings:

Thank you, Enzo!
It was a great weekend. I have always enjoyed being with friends of the AIC!

Thank you for the pictures. Great memories!

Ciao,



heiko blessin:

Dear Enzo,

It has been a pleasure, as always, visting you in Italy! It’s like visiting a friend!
I hope you have been happy with my lecture and the people enjoyed it.
Enclosed you’ll find the group picture.

Hope to see you again soon
Have a nice week
Heiko

Mit freundlichen Grüßen

IMGL0727.jpg


ho ricevuto anche molti altri messaggi e mail, dall'estero e dall'italia, che riportano il grande successo ottenuto dal congresso 2016. oltre a segnali di stima verso l'aic.





 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto