• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

calendario 2014

Anche per me è un pò limitativo scegliere tre foto quindi come Gianni ne propongo qualcuna in più.....

Sciaenochromis fryeri
Malawi 005.jpgMalawi 016.jpg

Placidochromis phenochilus TNZ
Malawi 009.jpgMalawi 021.jpg
Cyrtocara moori
Malawi 014.jpg
Taeniolethrinops furcicauda TNZ
Malawi 018.jpg


Crepi l'avarizia......:104:
 
Per marco e massimo, abbiamo messo un regolamento che tre foto sono più che sufficenti. Qualcun altro potrebbe dire che sei sono poche. Direi di limitarci alle tre foto. Comunque complimenti per le foto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Per marco e massimo, abbiamo messo un regolamento che tre foto sono più che sufficenti. Qualcun altro potrebbe dire che sei sono poche. Direi di limitarci alle tre foto. Comunque complimenti per le foto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Non so chi sia il Massimo a cui ti riferisci, se fossi io ti tranquillizzo, non mi pare di avere proposto mie foto e non ho intenzione di superare il numero 0 di mie foto per il concorso, non credo minimamente di avere chances per cui mi tengo fuori dal concorso per la mia evidente imperizia, per quanto riguarda Marco (credo ti riferisca ad Isidori) penso che la tua raccomandazione sia inefficace ad arginare la foga fotografica di uno come lui, che ne fa tante di foto ma tutte belle, se mi posso permettere questa battuta!
 
Ultima modifica:
Ti chiedo scusa massimo, ma era riferito a gianni. Ne approfitto per chiederti tre foto delle tue, non si sa mai che.....
Per quelli che hanno molte foto, c'è l 'apposita sezione dove non ci sono limiti e qui saremo molto lieti di apprezzarle. Questo è un concorso fotografico e il regolamento è uguale per tutti. Pertanto chiedo per piacere di rispettare il regolamento.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ti chiedo scusa massimo, ma era riferito a gianni. Ne approfitto per chiederti tre foto delle tue, non si sa mai che.....
Per quelli che hanno molte foto, c'è l 'apposita sezione dove non ci sono limiti e qui saremo molto lieti di apprezzarle. Questo è un concorso fotografico e il regolamento è uguale per tutti. Pertanto chiedo per piacere di rispettare il regolamento.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

No problem.....
 
Ti chiedo scusa massimo, ma era riferito a gianni. Ne approfitto per chiederti tre foto delle tue, non si sa mai che.....
Per quelli che hanno molte foto, c'è l 'apposita sezione dove non ci sono limiti e qui saremo molto lieti di apprezzarle. Questo è un concorso fotografico e il regolamento è uguale per tutti. Pertanto chiedo per piacere di rispettare il regolamento.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ciao enzo.....

sono io a dover delle scuse..... a tutti.......
non intendo essere causa di qualsivoglia problema.....
per tanto, e mi sembra giusto, chiedo che vengano rimosse le foto in eccesso (non importa quali) nel rispetto del regolamento....

gianni
 
vabbeh mi butto anch'io nella mischia

lethrinops albus kande blue fin
lethrinops albus kande blue fin.jpg
tramitichromis intermedius kambiri point
tramitichromis intermedius Kmbiri point.jpg
protomelas steveni taiwan higga reef
protomelas steveni Taiwan Higga reef.jpg
 
Beh... lo so di non potere competere ma ci provo pure io con questa scattata questa mattina... Hemichromis bimaculatus in riproduzione.

P1070557.JPG
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto