• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

calendario 2014

vorrei complimentarmi con gli autori di queste bellissime foto da calendario. credo però che altri siano in grado di buoni scatti, es. fabio,robi 63, paolo s., armando, paolo p. la banda del lago, ecc...
forza che il 20 novembre si chiude.
grazie a tutti.
 
scusa del ritado. le kigoma e le kabogo, sono pressochè uguali, anche perchè eventuali piccole variaziani cromatiche, sono di difficile valutazione, visto che qualche soggetto maschio (come uno dei miei) può avere il bianco del dorso che si allarga anche sui fianchi. si sono riprodotte a settembre, inizialmente erano 15, ora sono 9 sui 4/5 cm.

Belle Enzo, grazie della risposta, non è che puoi pubblicare qualche altra foto di maschi, magari nella sezione dedicata alle foto.

So che Enea voleva qualche esemplare, io purtroppo adesso non ho spazio, ma in futuro mi piacerebbero proprio, crescetele e moltiplicatele!!!!!

Ciao
Miles
 
Iodotropheus Sprengere

Io ci provo, ma non garantisco il risultato finale ! ! !
Un pesce sicuramente poco "blasonato" ma dall'eleganza e dalla sobrietà unica. :104:

Iodo.jpg
 
di che razza sono polli e maiale?

tantissimi anni fa ho allevato anche io dei polli, in particolare ne avevo una razza bianca ciuffata col becco azzurro, non ricordo più il nome, la conosci?

miles

Ciao Miles,
il maiale è Vietnamita, la prima dei polli sono Harco (ibrido commerciale xuova) nella seconda quelli bianchi con coda neri sono Sussex e i barrati Amrock.

Se ho ben capito quelli che avevi tu erano Moro a Seta o Moroseta, caratterizzati da avere piume trasformate in una sorta di soffice pelliccia....
 
Ciao Miles,
il maiale è Vietnamita, la prima dei polli sono Harco (ibrido commerciale xuova) nella seconda quelli bianchi con coda neri sono Sussex e i barrati Amrock.

Se ho ben capito quelli che avevi tu erano Moro a Seta o Moroseta, caratterizzati da avere piume trasformate in una sorta di soffice pelliccia....

Della serie ............" Non solo Ciclidi" !
E bravo Nicolò ! ! ! ! !
PS) Grazie mille ancora
 
Visto che si parla di calendario ....
metto qui un OFF TOPIC E VI CHIEDO SCUSA....

Io non ho ricevuto nè la tessera socia nè riviste. Da Pisa ad oggi .... dovrei averle ricevute in teoria oppure no??


GRAZIE E SCUSATE ANCORA,.


Finito Off topic...

Le foto sono una + bella dell'altra. Gianni è vero i tuoi pesciolotti sono belli davvero... lI METTIAMO in pentolinaaaaaa :p

hahaha SCHERZOOOO


Io potrei mettere foto dei miei pelosi + che dei miei ciclidii..... non avrebbero chance qui :(


COMPLIMENTI ANCORA PER LE FOTO.

spettacolo!

Scusa ma il bollettino te l'ho data a Pisa, è un trimestrale il prossimo a dicembre con il calendario.
La tessera visto che siamo a fine anno ti mando direttamente quella 2014.
 
Ciao Miles,
il maiale è Vietnamita, la prima dei polli sono Harco (ibrido commerciale xuova) nella seconda quelli bianchi con coda neri sono Sussex e i barrati Amrock.

Se ho ben capito quelli che avevi tu erano Moro a Seta o Moroseta, caratterizzati da avere piume trasformate in una sorta di soffice pelliccia....

Esatto erano Moroseta, mi ero fatto dare delle uova che avevo fatto covare a dei Germani, avevo anche delle padovane ciuffate, circa 30 anni fa!!!!!
Ad un certo punto in giardino, che non era molto grande, avevo tra anatre e galline una trentina di esemplari e i miei genitori li hanno sfrattati.


Miles
 
Miles... ma erano dei polli o dei barboncini? ahahhhahah! come l'hai scelta sta specie?! scusate ma mi fa crepare dal ridere

moroseta.jpg
 
R: calendario 2014

Lo 'yeti pollo' :D:D:D Se solo ci fosse un po' di neve sarebbe perfetto!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Erano molto belli! pensate ero proprio un ragazzino ero alle medie!!!
Ma il mio preferito era un gallo di ciuffata padovana (penso si chiami così) che dormiva sempre sopra un'albero di fichi!
Il problema è che il giardino era diventato tutto una cagata e non è un eufemismo!!

Miles
 
R: calendario 2014

Spero che non abbiate dimenticato che questo è un forum riguardante i pinnuti, non i pennuti.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto