Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Dott.Ing.Mauro Baglioni!!!!Angelo, ma il logo chi l'ha pensato?Mmh, qui c'entra Mauro
Spero di riuscire a venire a vederlo, vista la vicinanza....Poi devo andare da Fulvio, magari faccio un giro per vederli entrambi.
Mi riferivo a mauro Natali..Il Dott.Ing.Mauro Baglioni!!!!
Quando vuoi sei sempre benaccetto !!!!!
In realta' quest'anno abbiamo messo pochissima roba poiche' con il lavoro non ho piu'tanto tempo da dedicare al laghetto quindi niente piante telo ombreggiante per un quarto della vasca cibo 2 - 3 volte a settimana e ho lasciato fare tutto alla natura....Come ospiti,se ancora ci sono,ho:un maschio adulto di Buccochromis notoatenia una coppia di gisseli adulti un trio adulto di placidocromis phenochilus tanzania 4 femmine di protomelas virgatus con un probabile maschietto, una decina di hertae e una decina di carpintis...Quest'anno tutto molto soft...i piccoli in accrescimento li tengo nel laghetto nel giardino di casa ma ho notato larve di libellula quindi non so' cosa sia rimasto, penso di ripescare giovedì...Per il ripescaggio a Bettona volevavamo farlo stasera ma si preannuncia tempesta e quindi sara' sicuramente rimandato a data da destinarsi...
Il problema e' che i piccoli sono abbastanza piccoli e sotto una certa dimensione le larve di libellula sono letali..speriamo bene...Sicuramente le larve di libellula non ci saranno più!!! I miei le divorano!!!
No quelle sono innocue io intendo queste:Ma le larve di libellula sono qugli esserini che nuotano che sono fatti da un corpo centrale e due ali/pinne con cui si muovono? Il corpo è sul beige e sono delle dimensioni di una cimice, poco più grandi forse.
Io ne ho un'infinità nel laghetto.
http://www.naturamediterraneo.com/notonetta/Urca belle grosse sono...mai viste per fortuna...mi sai dire per caso cos'è l'insetto di cui parlavo io? Sono curioso, vorrei leggere qualcosa...
Da me non sono mai diventate così grosse!! Se le so sempre pappate quando erano ancora piccoline!!No quelle sono innocue io intendo queste:
http://apna.over-blog.fr/photo-1117677-Une-grosse-larve-de-libellule-12-03-08_jpg.html