• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

a quindicesimo congresso concluso

Ah Fabio, che mi hai ricordato?! Mi dispiace non essere così assidua come un tempo al congresso, ma ogni anno ce ne è una nuova:(... Ma tanto per rimanere in ambito amarcord: chi si ricorda il mitico bar lì vicino che faceva ottimi salatini, ottimi dolci, ottimo tutto, scoperto dagli insostituibili ( già allora ) Luca e Sandra?
Daniela Rizzo

daniela
 
Grazie a tutti, è stato un piacere rivedervi e conoscere nuovi amici.
Un grazie speciale va al caro amico Fabio ad Antonella, Fabrizio e Laura.
;)

Ciao,
Ivan.
 
Ormai avete detto quasi tutto, non mi resta che accodarmi ai ringraziamenti a chi si prodiga anno dopo anno, ed a i relatori di "noi altri" che non hanno fatto rimpiangere i pur brillanti relatori esteri, facendone uno ulteriore e mio personalissimo ringraziamento a Luca e Giorgio, per averci portato a pranzo sabato in un posto ottimo e chi se la scorda la carne alla fiamma e l'ottimo vino hehehe
saluti

Luigi Raia
 
Cara Daniela , ricordo bene il baretto eccome !!!
Ma sara mica con tutti sti ricordi che stiamo invecchiando ???
Peccato davvero che non si riesca mai ad incontrarci.


Cichlid dream
Fabio Callegari
 
ciao a tutti.
vorrei anche io aggiungermi ai doverosi ringraziamenti agli organizzatori.
era la mia prima partecipazione e, iniziando come relatore, c'era il timore di non riuscire ad integrarmi in un gruppo così ben affiatato.
invece siete proprio familiari.
complimenti anche per la tenacia dell'AIC che porta benissimo i suoi anni a differenza di altre realtà italiane che naufragano mooooolto prima.

grazie ancora.

gianpiero
 
Ciao a tutti!
Ecco per me era il primo congresso e non sicuramente l'ultimo. E stata un esperienza belissima. Complimenti agli organizzatori. Chi sa forse il prossimo anno ci vediamo anche a Vichy. :) Fabio i pesci sono sani e salvi, e andato tutto bene, grazie ancora una volta. Volevo salutare tutti che ho conosciuto e ci vediamo il prossimo anno. Scusate per il mio italiano ma faccio fatica a scriverlo.

Un speciale saluto ai amici croati e italiani a Vichy. :D

Dalibor K.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto