• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

1° maggio 2016 - giornata ciclidofila aic

Bellissina la foto con Steack e Livio....
.... Steack sembra essersi messo in punta di piedi!
[emoji23]

Inviato dal mio GT-I8260
 
cena di sabato 30.4 dagli struzzi.


il nostro segretario con le uova di struzzo
63bc2ecf087eed35562c2057c531b47d.jpg

Non fatemi pensare a quanto le ho dovute pagare.... cosa dobbiamo fare per le mogli noi ciclidofili
 
Ultima modifica:
" A belli " detto alla romana, quanti eravate! Meraviglioso! Spero di ritrovare i volti nuovi che vedo al congresso per conoscervi di persona e un abbraccio a chi già conosco. :n008:
 
Aggiungo anch'io qualche fotografia.
Cosa posso aggiungere?
Staeck è stato un relatore meraviglioso e umile. Vedere una sua immagine mentre sta scattando delle fotografie subacquee nel lago Malawi che risale agli anni '70 o '80 mi ha ricordato quanto fosse difficile allora recarsi sui grandi laghi e riprendere fotografie (allora lui usava Nikonos, ricordate?). Credo che si possa dire che lui ha fondato la ciclidofilia moderna.
Mi ha fatto piacere vedere e rivedere persone che ritrovo ai congressi AIC e soprattutto mi ha fatto bene sentire nuovamente l'aria di associazione, un'associazione che nonostante i tempi non facili per il nostro hobby resiste.
Basta ciance. Qualche immagine.

DSC_7295.jpg
DSC_7298.jpg
DSC_7300.jpg
DSC_7301.jpg
DSC_7302.jpg
DSC_7303.jpg
 
la risposta alla nostra aic, in italiano e inglese della visita di staeck:

Caro Enzo,

dopo tre giorni molto interessanti a Milano siamo tornati a casa. Durante gli ultimi giorni abbiamo pensato a voi molto e mantenuto le dita incrociate per un risultato di successo della vostra attività. Entrambi abbiamo auguriamo che tutto andava bene.
Pochi minuti fa ho trovato la tua email genere. Grazie mille!
Vorremmo anche di inviare un feedback positiv, per abbiamo apprezzato la visita e la convenzione molto e non dimenticheremo la vostra ospitalità e il trattamento tipo abbiamo goduto quando stayin con te.
Spero vivamente che vedremo di nuovo nel prossimo futuro.

Con tutti i migliori auguri e
saluti molto gentile,

Christa & Wolfgang

Dear Enzo,

after three very interesting days in Milano we returned home. During the last days we thought of you a lot and kept our fingers crossed for a successful result of your operation. We both hope that everything was okay.
A few minutes ago I found your kind email. Thank you very much!
We also would like to send you a positiv feedback, for we enjoyed the visit and the convention very much and will not forget your hospitality and the kind treatment we enjoyed when staying with you.

Very kind regards,

Christa & Wolfgang
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto