petrochromis
Utente
le foto che seguiranno sono state scattate a casa di siegfried loose mentre ci faceva vedere il bellissimo dvd che uscirà il prossimo anno.
non vi aspettate foto di grande qualità, perche le ho scattate sulla televisione mentre scorreva il film. la stragrande maggioranza di foto, non sono pubblicabili, perchè si vedono i pixel del televisore o le onde, oppure quelle fastidiose bande verticali.
ringrazio siegfried loose per avermi dato il permesso di pubblicare in anteprima queste foto.
penso che per l'aic, per i ciclidofili e per i tanganykofili in particolare, sia un grande privilegio.
mastacembelus plagiostoma (mi pare)
123KB
boulangerochromis microlepis ulwile, il più grande ciclide del lago
141,64KB
boulangerochromis microlepis ulwile
137,98KB
petrochromis texas ulwile o kipili (zone vicinissime)
136,27KB
petrochromis texas ulwile o kipili
133,06KB
petrochromis texas kipili, un tropheus sullo sfondo
144,11KB
aulonocranus dewindti ulwile.
139,17KB
aulonocranus dewindti ulwile. questi pesci in cattività, con le nostre lampade hanno spesso un colore insignificante.
142,48KB
tropheus brichardi ulwile ob. questi tropheus se li vedessimo da qualche allevatore tedesco, diremmo che sono i soliti pasticci tedeschi. ma anche la natura ci mette lo zampino.
144,96KB
auchenoglanis occidentalis lyamembe
135,92KB
cyathofarynx foae lyamembe. vederli dal film è fantastico
143,96KB
cyathofarynx foae lyamembe.
145,18KB
tropheus kekese (ikola)
144,05KB
tropheus kekese (ikola)
145,85KB
petrochromis yellow moshy lyamembe. paolo, è una delle migliori foto che ho.
142,11KB
non vi aspettate foto di grande qualità, perche le ho scattate sulla televisione mentre scorreva il film. la stragrande maggioranza di foto, non sono pubblicabili, perchè si vedono i pixel del televisore o le onde, oppure quelle fastidiose bande verticali.
ringrazio siegfried loose per avermi dato il permesso di pubblicare in anteprima queste foto.
penso che per l'aic, per i ciclidofili e per i tanganykofili in particolare, sia un grande privilegio.
mastacembelus plagiostoma (mi pare)
123KB
boulangerochromis microlepis ulwile, il più grande ciclide del lago
141,64KB
boulangerochromis microlepis ulwile
137,98KB
petrochromis texas ulwile o kipili (zone vicinissime)
136,27KB
petrochromis texas ulwile o kipili
133,06KB
petrochromis texas kipili, un tropheus sullo sfondo
144,11KB
aulonocranus dewindti ulwile.
139,17KB
aulonocranus dewindti ulwile. questi pesci in cattività, con le nostre lampade hanno spesso un colore insignificante.
142,48KB
tropheus brichardi ulwile ob. questi tropheus se li vedessimo da qualche allevatore tedesco, diremmo che sono i soliti pasticci tedeschi. ma anche la natura ci mette lo zampino.
144,96KB
auchenoglanis occidentalis lyamembe
135,92KB
cyathofarynx foae lyamembe. vederli dal film è fantastico
143,96KB
cyathofarynx foae lyamembe.
145,18KB
tropheus kekese (ikola)
144,05KB
tropheus kekese (ikola)
145,85KB
petrochromis yellow moshy lyamembe. paolo, è una delle migliori foto che ho.
142,11KB