• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vetri extrachiari per acquari

DAVIDES

Utente
Ciao a Tutti, sono nuovo di Aic (eh eh eh ), volevo chiedervi se voi conoscete qualche buon fornitore che può tagliare e spedire vetri extrachiari spessore mm. 12, devo fare una vasca di 80Hx127Lx60P cm.
Realizzo vasche da quando avevo 14 anni, ma vorrei guardarmi un po' attorno e vedere se si riesce a risparmiare un po'.

Buone Feste a tutti.
 
Nuovo nuovo non direi! Ciao Davide, tutto bene?

Io non so darti indicazioni, ma posso dirti che ho una vasca con vetro frontale in extrachiaro da 12 mm e devo dire che non mi pare di vedere grande differenza con le altre in vetro normale. Tornassi indietro risparmierei quei soldi.
 
Ciao a Tutti, sono nuovo di Aic (eh eh eh ), volevo chiedervi se voi conoscete qualche buon fornitore che può tagliare e spedire vetri extrachiari spessore mm. 12, devo fare una vasca di 80Hx127Lx60P cm.
Realizzo vasche da quando avevo 14 anni, ma vorrei guardarmi un po' attorno e vedere se si riesce a risparmiare un po'.

Buone Feste a tutti.

Ciao Davide,dalla registrazione al forum sembreresti nuovo in questo mondo ciclidofilo,se hai piacere di salutare anche i vecchi ed i nuovi ti aspettiamo nella sezione di Benvenuti!!!

Sposto nella sezione giusta...
 
Nuovo nuovo non direi! Ciao Davide, tutto bene?

Io non so darti indicazioni, ma posso dirti che ho una vasca con vetro frontale in extrachiaro da 12 mm e devo dire che non mi pare di vedere grande differenza con le altre in vetro normale. Tornassi indietro risparmierei quei soldi.

Ciao !!! Ben ritrovato! Ecco perfetto!!! Proprio ora sto facendo un acquario e ho preso dell'extrachiaro. La domanda era dovuta al fatto che anche io come te ho preso sempre extrachiaro e non ne conosco differenza con il vetro float normale. So anche che il vetro extrachiaro e' molto più sensibile si graffi che il float e cambia molto in base alla qualità della produzione del vetro. Il costo pero e' esagerato rispetto al float. Io ho trovato un 30% in più


Davide Savastano ---- geom.savatano@studiotecnicosavatano.it
 
Ho una vasca in cristallo extra chiaro lo spessore è di 15 mm con spessori minori credo convenga il float normale ...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto