• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vetri extrachiari per acquari

DAVIDES

Utente
Ciao a Tutti, sono nuovo di Aic (eh eh eh ), volevo chiedervi se voi conoscete qualche buon fornitore che può tagliare e spedire vetri extrachiari spessore mm. 12, devo fare una vasca di 80Hx127Lx60P cm.
Realizzo vasche da quando avevo 14 anni, ma vorrei guardarmi un po' attorno e vedere se si riesce a risparmiare un po'.

Buone Feste a tutti.
 
Nuovo nuovo non direi! Ciao Davide, tutto bene?

Io non so darti indicazioni, ma posso dirti che ho una vasca con vetro frontale in extrachiaro da 12 mm e devo dire che non mi pare di vedere grande differenza con le altre in vetro normale. Tornassi indietro risparmierei quei soldi.
 
Ciao a Tutti, sono nuovo di Aic (eh eh eh ), volevo chiedervi se voi conoscete qualche buon fornitore che può tagliare e spedire vetri extrachiari spessore mm. 12, devo fare una vasca di 80Hx127Lx60P cm.
Realizzo vasche da quando avevo 14 anni, ma vorrei guardarmi un po' attorno e vedere se si riesce a risparmiare un po'.

Buone Feste a tutti.

Ciao Davide,dalla registrazione al forum sembreresti nuovo in questo mondo ciclidofilo,se hai piacere di salutare anche i vecchi ed i nuovi ti aspettiamo nella sezione di Benvenuti!!!

Sposto nella sezione giusta...
 
Nuovo nuovo non direi! Ciao Davide, tutto bene?

Io non so darti indicazioni, ma posso dirti che ho una vasca con vetro frontale in extrachiaro da 12 mm e devo dire che non mi pare di vedere grande differenza con le altre in vetro normale. Tornassi indietro risparmierei quei soldi.