• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasca Tanganica 200x60x60 cm

Ieri ho avuto modo di vedere dal vivo la vasca 2m "trasformata" in Tanganyika di Lorenzo.
Bellissimo allestimento con rocce naturali.
Bei pesci anche se ancora giovani. Confermo che i calliurus sembrano brevis al 100%, son curioso di vedere quanto e come cresceranno!
Lepidiolamprologus gia' spettacolari. Taglia piccola ma davvero già' degli adulti in miniatura.
Gruppetto di Cypri zigoma già' molto bello con le loro pinete gialle. Da grandi e colorati saranno super!

Ho fatto qualche (poche) foto. Le mando a Lorenzo prossimamente cosi' può' postarle lui

Bravo Lore', benvenuto nel lato grigio grigissimo che piu' grigio non si puo'
 
Ieri ho avuto modo di vedere dal vivo la vasca 2m "trasformata" in Tanganyika di Lorenzo.
Bellissimo allestimento con rocce naturali.
Bei pesci anche se ancora giovani. Confermo che i calliurus sembrano brevis al 100%, son curioso di vedere quanto e come cresceranno!
Lepidiolamprologus gia' spettacolari. Taglia piccola ma davvero già' degli adulti in miniatura.
Gruppetto di Cypri zigoma già' molto bello con le loro pinete gialle. Da grandi e colorati saranno super!

Ho fatto qualche (poche) foto. Le mando a Lorenzo prossimamente cosi' può' postarle lui

Bravo Lore', benvenuto nel lato grigio grigissimo che piu' grigio non si puo'
È stato un piacere ospitarti e grazie delle foto! Devo dire che sono contento dei pesci e della vasca in generale. Grazie alla disponibilità di Paolo che me li ha regalati, ho inserito anche i Julidochromis marksmithi Kipili e le Ophtalmotilapia sp. Paranasuta, che hanno già scavato un bel cratere sul fondo (spero i maschi si colorino a breve).
Posterò qualcuna delle foto che ha fatto Enea a breve.
Grazie del benvenuto ed il grigio non mi spaventa, anche perché è solo momentaneo. Quando saranno cresciuti i cypri si riempirà di colore.
Mi sa proprio che sono tornato al Tanganica per restarci!
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto