• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasca 250x70x56 ---- allestimento Centro America

Benny con cosa li nutri? Nel giro di un annetto sono cresciuti tantissimo, hai dovuto modificare anche il layout mi sembra, per lasciare più spazio al nuoto.
 
Benny con cosa li nutri? Nel giro di un annetto sono cresciuti tantissimo, hai dovuto modificare anche il layout mi sembra, per lasciare più spazio al nuoto.

Li nutro con mangime granulare e fioccato a giorni alterni una volta al giorno.
Ho leggermente modificato il layout perché ho tolto una pietra.
 
Le Sajica le hai ancora? Danno fastidio ai giganti con la loro aggressività? Attualmente la popolazione com'è composta?
Scusa le tante domande ma prendo la tua vasca come esempio per la mia!
 
Nessun sajica (a meno di trovare il soggetto killer, cosa alquanto improbabile), potrà mai dare fastidio ai ciclidi medio\grandi della vasca di benny.
Solitamente si consiglia di abbinare una specie piccola compatibile dei generi amatitlania\cryptoheros o anche thorichthys, per avere una diversità comportamentale in vasca.
Per i sajica, nello specifico, si è già testata più volte la loro capacità di convivere egregiamente con ciclidi pi grandi: si ritagliano il loro spazio senza problemi. Sono ben altri i centroamericani aggressivi e problematici.
 
Le Sajica le hai ancora? Danno fastidio ai giganti con la loro aggressività? Attualmente la popolazione com'è composta?
Scusa le tante domande ma prendo la tua vasca come esempio per la mia!

Come detto da Stefano non ho più Sajica perché mi sono limitato a specie del mexico.
Non erano aggressivi in vasca.

Attualmente ho:
Regani da portare a coppia
Melanura da portare a coppia
Bifasciata coppia
Pearsei da portare a coppia
Maculipinnis coppia
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto