• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Una serata con Cris

yenapliskin

Socio AIC
Ieri è venuto a trovarmi il grande Cristian Popa insieme a sua moglie Maria.
Prima di incontrarci Cristian e sua moglie si erano già incontrati con Andrea Fresia.
Li ho portati a casa mia, ovviamente per mostrargli le mie vasche.
È stato un grande onore per me vedere i loro sguardi soddisfatti, e soprattutto aver ricevuto i complimenti da un guru come Cristian.
Dopo avergli fatto scattare varie foto li ho portati da Alessio, dove soprattutto hanno potuto vedere la "loro" vasca, il loro "progetto italiano" di 1.200 litri.
Credo che quell'acquario non poteva cadere in mani migliori, e Cristian credo lo abbia capito da tempo.
Dopo questo piccolo tour li abbiamo portati a Prato x ricongiungerci con tutti gli altri Toscani.
Siamo prima andati tutti da Niccoló Magnini a vedere le sue belle vasche, quindi tutti a cena x festeggiare e stare insieme.
È stata davvero una bella serata, soprattutto perché ho capito che nel nostro gruppo sono nate amicizie ed affinità che vanno al di là dei ciclidi del Malawi.
Ovviamente Cristian e Maria faranno sempre parte della nostra famiglia e saranno sempre i benvenuti, é un vero peccato che vivano così lontani.
Spero che Cristian a breve possa mettere le foto della serata è soprattutto quelle dei nostri amati pesci.
 
Abbiamo preso un caffe nel pomeriggio ad un tavolo al sole sul mare con Cristian e Maria ed abbiamo fatto una chiacchierata era una bella giornata.Cristian è una persona speciale ed è un piacere conversare con lui e con Maria che è davvero simpatica.Adesso sembra che le cose per lui si stiano mettendo per il verso giusto ma gli inizi in Germania sono stati duri.Ma la vecchia passione non è tramontata e Cristian pur avendo molto meno tempo a disposizione ha ordinato una bella vasca da 1000 litri che gli devono ancora consegnare.Per i pesci non avrà problemi , sta nel bel mezzo di un arcipelago di importatori che noi ci sognamo soltanto!
Pensiamo com'è ancora attaccato alla sua passione: ha gia chiesto al suo datore di lavoro il periodo di ferie per settembre, in modo da poter venire giu in Italia per il convegno AIC e ritrovare cosi tutti gli amici! ti aspettiamo Cristian!
 
Cristian e Maria mi hanno fatto vedere le foto....:3:

I pasticcini all'una di notte da Salvatore è il massimo...:)

Hanno fatto l'alba per tornare a casa...aspettiamo il reportage di Cristian che credo sarà in preparazione ma gli servirà qualche giorno..dovrà riposare e smaltire le mangiate di "ciclidi"... :104:
 
R: Una serata con Cris

È stato un piacere,per gli amici casa mia è aperta anche alle 5 del mattino:D
Cmq gran bella serata come tutte le cene che organizziamo tra Toscani. Chris e Maria? Che dire.....persone splendide che ogni persona vorrebbe come amici,e fortunatamente noi ne facciamo parte.Un ringraziamento particolare ai miei Amici Toscani che sono stati vicini a me e di riflesso alla mia famiglia.
Grazie Grazie.
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I777 con Tapatalk 2
 
Ha fatto molto piacere anche a me rivedere Chris e Maria, ringrazio Marco Isidori di avermi invitato quando c'erano loro, sono contento perché li ho trovati molto più "sistemati" di quando erano in italia anche se le loro difficoltà sicuramente le hanno avute, in primis la lingua per Chris.
 
Ha fatto molto piacere anche a me rivedere Chris e Maria, ringrazio Marco Isidori di avermi invitato quando c'erano loro, sono contento perché li ho trovati molto più "sistemati" di quando erano in italia anche se le loro difficoltà sicuramente le hanno avute, in primis la lingua per Chris.

Grazie a te Massimo,era una sorpresa per Cristian e Maria...:104:
 
R: Una serata con Cris

Ha fatto il video a mia insaputa.....e bravo Chris :D:D:thumbup:

Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I777 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto