Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Nel vedere quel fryeri con il bandone giallo mi viene a pensare che sia ibridato con un ZR.Bella veramente la valli gigantea.
Non e' detto. A vedere il microsorium cosi' sofferente direi che non ha CO2. Poi valli, anubias ed egeria crescono a palla pure senza e con la valli costretta nei vasetti che non stolona le altre piante non vengono sopraffatte. Piuttosto la luce, avra' credo un centinaio di W. Comunque dite quello che volete ma l'usisya tutte quelle aulonocara farlocche se le mangia a colazione.
Ciao Enrico
grazie Antonio, voglio provare anche questi prodotti della saechem, seguo le dosi della confezione?Mattia per tenere quella pianta verde e bella in salute basta fonte di carbonio liquido (io usavo excell della seachem e potassium sempre seachem),ti posso assicurare che avevo anubias,microsorum e valli sempre verdi e crescevano un amore.
c'è, forse, anche qualche esemplare puro....
ciao Enrico, scusate se continuo l'OT, ma mi interessa il discorso dei fertilizzanti, perchè non riesco a non far sfibrare le mie vallisnerie!! ho provato vari prodotti, ma niente da fare...
Enrico tu lasci le vali nel vasetto e le inserisci nella sabbia con quello?
....
scusate ma è una guerra ormai con le vallisnerie e mi piacerebbe trovare la strada per vederle crescere..![]()

scusate ma è una guerra ormai con le vallisnerie e mi piacerebbe trovare la strada per vederle crescere..
grazie
se lo ritrovo lo posto anche quiInfatti Gioacchino!!...comunque mi spieghi come hai fatto a caricare il video direttamente alla scena del Placido?E' già stato detto da molti che tra gli unici puri si annovera il placidochromis![]()
Salvo, mi hai letto nel pensiero! Per noi comuni mortali sembra MAGIA NERAInfatti Gioacchino!!...comunque mi spieghi come hai fatto a caricare il video direttamente alla scena del Placido?
Ma infatti :adivina:....mai vista una cosa del genere!:255:Salvo, mi hai letto nel pensiero! Per noi comuni mortali sembra MAGIA NERA:
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni