• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

un tuffo nella piscina!

S

STEPH

Ospite
15 giorni fa ,Stéphane si é tuffato nella piscina(con grande piacere!!:D:D) per cambiare l'andamento di quelque pietre della vasca!
Immaginate un puo Stéphane misura 1.87m e pesa 97kg!!
Ecco le foto!

Immagine:
/Public/data/STEPH/20051230142218_plongée.jpg
16,81KB

Immagine:
/Public/data/STEPH/20051230142237_plongée1.jpg
16,2KB

Immagine:
/Public/data/STEPH/20051230142250_plongée2.jpg
18,28KB

Immagine:
/Public/data/STEPH/2005123014234_plongée3.jpg
16,13KB

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 
dove sono i pesci???
Forse hanno paura della balena!!!!
Marlène
che cativa questa moglie!!!!

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 
ecco i pesci ,sono più tranquilli senza la balena!!!:D

Immagine:
/Public/data/STEPH/20051230142914_bac1.jpg
21,31KB

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 
Ragazzi che invidia poter fare il bagno in simile condizioni, io al massimo mi posso lavare i piedi o poco più sù...

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
che f**ata, davvero spettacolo, ma aveva pubblicato le foto della realizzazione di sto mostro? mi sembra di averle viste ma non mi ricordo dove, sapete dove trovarle? cosi', giusto per farmi qualche pugnetta!
 
http://www.cichlides.com/forum/viewtopic.php?t=967

ecco l'indirizzio per trovare le foto della realizzazione della vasca di Stéphane.
Purtroppo per voi è un sito francese !
Promesso per 2006,vi farro, con l'aiuto di mia moglie, un riassunto in Italiano,ho pero bisogno di un puo di tempo!
A presto!

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 
ci contiamo!!:):D;)
potresti darci le misure della vasca? (tanto per farci un idea:D;)) LxLxH

African Cichlid, The Best
 
la vasca fa 3m30 di lungo per 1m30 di largo e 1m30 di altezza.
ciao

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 
non ho parole STEPH ,complimenti la vorrei anch'io una vasca cosi anche se mi dovro' accontentare di quella da 1600l che stiamo progettando con mia moglie(onore e gloria!!) . complimentissimi di nuovo e....... voglio le bocourti!!!!:D:D:D
 
-la vorrei anch'io una vasca cosi anche se mi dovro' accontentare di quella da 1600l-




ovviamente scherzo!!!!!;):D
 
Ciao a tutti, vorrei poter rispondere sinceramente, ma non vorrei essere scurrile con il nostro comune amico..[:I][:I]....so solo che su quel pavimento gravano 1600 kg/mq...mamma mia</u>[:0][:0]...(non mi dite che sono una palla, sono solo previdente[:I][:I]) comunque sono sicuro che avrà preso le giuste precauzioni....:):)...sul tutto il resto..sto morendo di invidiaaaaaaaaa...[}:)][}:)].

Scusate la sincerità...[:I]

P.S.
Caro Aldo, se tu puoi appena lavarti i piedi dentro le tue vasche, io al massimo posso lavare le mani..:D:D:D

Ciao..
 
gsaporita ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei poter rispondere sinceramente, ma non vorrei essere scurrile con il nostro comune amico..[:I][:I]....so solo che su quel pavimento gravano 1600 kg/mq...mamma mia</u>[:0][:0]...(non mi dite che sono una palla, sono solo previdente[:I][:I]) comunque sono sicuro che avrà preso le giuste precauzioni....:):)...sul tutto il resto..sto morendo di invidiaaaaaaaaa...[}:)][}:)].

Scusate la sincerità...[:I]

P.S.
Caro Aldo, se tu puoi appena lavarti i piedi dentro le tue vasche, io al massimo posso lavare le mani..:D:D:D

Ciao..


non ci sono problemi...
sono le critiche che ci permettono di andare dell'avanti!
per la vasca é stata fatta al piano terra e il pavimento é stato rinforzato.
I lati sono stati isolati per permettere alla casa di muoversi con il terreno senza rompere il vetro della vasca...
Ecco un altro indirizzio per meglio capire

http://aquarium.discus.chez-alice.fr/aquasteph.htm
 
STEPH ha scritto:
non ci sono problemi...
sono le critiche che ci permettono di andare dell'avanti!
per la vasca é stata fatta al piano terra e il pavimento é stato rinforzato. </u> (Questo è quello che si fa)
I lati sono stati isolati per permettere alla casa di muoversi con il terreno senza rompere il vetro della vasca</u>... (Questo è quello che si fa)
Ecco un altro indirizzio per meglio capire

http://aquarium.discus.chez-alice.fr/aquasteph.htm


Caro Stéphane GOUBET, è proprio questo quello che volevo che tu mettessi in evidenza...per capire e far capire che per fare una vasca non basta solamente un contenitore....ma la cosa che conta di più è proprio quella di partire dalla base con i giusti rinforzi....e le precauzioni giuste...onde evitare spiacevoli inconvenienti...l'acquario non è solamente un livello di acqua, arredo, filtri, misurazioni chimiche, ed altro...Acquario significa, quello che hai fatto tu e quello che hanno fatto altri amici dell'A.I.C., deve essere un piacevole hobby in sicurezza e tranquillità...altrimenti diventa un incubo...
GRAZIE Stéphane.

Ciao.


Stéphane Goubet cher, est-ce ce que tu voulais mettre en évidence...à comprendre et à comprendre que de faire une baignoire ne suffit pas simplement d'un conteneur...mais la chose qui compte le plus est de commencer par base avec le droit des renforts...droit et les précautions nécessaires pour éviter des incidents désagréables...l'aquarium n'est pas seulement un niveau d'eau, le mobilier, les filtres, les mesures chimiques, et plus encore...Aquarius signifie que vous avez fait et ce que vous avez fait plus d'amis dell'AIC devrait être un agréable passe-temps en matière de sécurité et de paix...sinon il devient un cauchemar ...
MERCI Stéphane.

Bonjour.

P.S.
S'il vous plaît, pardonnez-moi pour mon français ... mais je parle peu.[:I]
 
Caro Gioacchino,
sono Marlène, la moglie di Stéphane...
Sono io che scrive per lui perché non capiche la tua lingua ,alora tante grazié per avere scritto in franscese e scuza per tutti errori di gramatica e ortografia!!

A più tardi
Marlène
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto