• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

un saluto a tutti

jeff

Utente
un saluto a tutto il forum, mi chiamo Simone e mi sto avvicinando ai ciclidi da poco, un amico ha una coppia di brichardi e quando l'ho vista sono rimasto immobile a osservarli per diverso tempo...ho iniziato ad informarmi ma mi sono bloccato sulle convivenze in quanto ho letto che sono molto territoriali e quindi non riesco a farmi un'idea di quali e quanti metterne nell'acquario...eventualmente posto una discussione nella sezione adatta :)
 
Ciao Simone benvenuto tra noi
apri la discussione sui brichardi in Tanganica i nostri esperti del settore
sapranno rispondere a tutte le tue domande:)
 
Benvenuto Simone che piacere conoscere un conterraneo ! :)
Giusto per iniziare sei invitato per una pizzata in allegria questa settimana (credo ma ti darò conferma) con alcuni amici ciclidofili forumisti e non...
ci sentiamo in mp ;)
 
ciao Alessio grazie per il benvenuto, si preferisco informarmi prima piuttosto che vedere animali mangiati vivi, sia per loro ovviamente che per l'inutile spesa...soprattutto perchè ho letto che sono molto territoriali eheh...per la pizzata ti darò più info nelle prossime ore perchè sono nel bel mezzo di un lavoro per un concorso che scade mercoledì...se organizzate nel fine settimana ci sono :)
 
hei jeff!!! tira fuori la pistola se hai coraggio!!

scusa simone, ma il nick che ti sei dato, mi ha ricordato i vecchi film western.

ciao simone, benvenuto in aic e fai buona visita sul sito/forum.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto