• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un pò in ritardo

adolfo

Utente
Salve a tutti,
è giusto che faccia doverosamente la mia presenza sul forum di Aic, il mio primo trampolino di lancio nel mondo dei Ciclidi.
Da molti anni mi diletto in questo hobby, che più che un' hobby direi duro lavoro ed immancabilmente ho sempre letto sul forum tutte le varie discussioni. Sono un pò assente, lo so, un per colpa della distanza ed un pò a causa di tanti amici acquariofili che ho perso durante il mio peregrinare in giro per l'Italia. Saluto chi mi conosce e quelli che spero avrò modo di conoscere sul forum.
Buon divertimento a tutti.Adolfo
 
Sei di nuovo il benvenuto tra noi...
L'A.I.C. è una grande famiglia, tutti lo sanno, se una persona si assenta non viene sgridata,
se non amichevolmente e scherzosamente.:)

Ciao
Gioacchino.
 
Beh Ado finalmente !
Inutile dirti quanto sono contento di leggerti qua su AIC, anche io come sai ho iniziato la mia vita ciclidofila proprio con questo forum e mai scelta fu così azzeccata....
Comincia con il presentare un pò dei tuoi pesci :D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto