• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un nuovo habitat in legno e le prime foto dei nuovi pesci

Molto meglio l'acquario riallestito e piantumato Gilda,toglimi una curiosità ma le vallisneria sono appoggiate sulle rocce?Hanno ancora il piombo così come le hai comprate?
Sarebbe meglio metterle sul fondo e togliere il piombo che è nocivo...:104:

No Marco,sono inserite nei fori piccoli delle pietre,quando le ho comprate erano nel cestino e avvolte in quella specie di ovatta dura,mi dici una novità xkè non sapevo che le piante fossero ancorate anche ai piombi,mai comprate piante con sotto il piombo. Fa che il piombo è così piccolo che me ne sia mai accorta? Mi viene un dubbio tremendo:(
 
ciao Gilda, le piante vendute direttamente in negozio non hanno pimobo, nel vasetto cèè solo il materiale spugnoso imbevuto con sostanze che favoriscono la radicazione.
Il piombo si trova a volte nelle piante che vengono spedite, ma è ben evidente.
Bello l'allestimento piantumato, ma quei bestioni distruggono tutto! :)
 
ciao Gilda, le piante vendute direttamente in negozio non hanno pimobo, nel vasetto cèè solo il materiale spugnoso imbevuto con sostanze che favoriscono la radicazione.
Il piombo si trova a volte nelle piante che vengono spedite, ma è ben evidente.
Bello l'allestimento piantumato, ma quei bestioni distruggono tutto! :)


Allora sono più tranquilla x il piombo. Distruggono tuttooooooooo??????????????? Andrea x me è una sfida,più distruggono e più piante metterò,le pago solo 1 euro ognuna e spesso le ho gratis quindi figurati.
Se riesco a far fare gli avannotti riempio l'acquario di piante x nasconderli x i primi mesi:104:
 
ciao Gilda, le piante vendute direttamente in negozio non hanno pimobo, nel vasetto cèè solo il materiale spugnoso imbevuto con sostanze che favoriscono la radicazione.
Il piombo si trova a volte nelle piante che vengono spedite, ma è ben evidente.

Le piante Gilda le puoi trovare nei negozi arrivate dalla serra sia in vasetti con la lana di roccia(quella che hai visto...)sfuse senza vasetto ed a mazzetti piombate (utilizzano il piombo)in genere vallisneria,piante a stelo.....del piombo te ne accorgi....:)
 
Le piante Gilda le puoi trovare nei negozi arrivate dalla serra sia in vasetti con la lana di roccia(quella che hai visto...)sfuse senza vasetto ed a mazzetti piombate (utilizzano il piombo)in genere vallisneria,piante a stelo.....del piombo te ne accorgi....:)

Meglio così allora,difatti le ho sempre comprate nel negozio e trovate o in cestini aperti di plastica con la lana di cui scrivi o in vasetti di terracotta che a detta del negoziante può anche restare in acquario:)
 
Bello il nuovo layout Gilda,la pietra piatta la metterei al centro in modo che i pesci abbiano più spazio per girarci intorno in occasione della riproduzione.....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto