• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ultimi arrivati

bmosca

Utente
Ecco freschi freschi i miei nuovi acquisti provenienti da Roma:



Immagine:
2011416125232_kiriza2.jpg

83,4KB



Immagine:
2011416125257_kiriza1.jpg

77,73KB

In tutto sono 5 t.sp. black kiriza
 
Mi sarebbe piaciuto prenderne di più, ma l'acquario che li ospita è di 200 lt lordi e quelle da 500 è un pò troppo affollato.
 
Per ora stanno insieme a tre cypri, tre piccoli di T.moliro, un piccolo di mbemba ed un maschio di T. Ikola, ultimo rimasto di sei esemplari.
 
non mi sembra una popolazione equilibrata, sono pochi esemplari di tropheus di troppe varietà...quando crescono e saranno riproduttivi, l'ibridazione sarà un fattore quasi certo.. sarebbe sceglierne 1 sola e prendere almeno 10 /12 esemplari.
 
bellini i troph come sempre ...ma tutti sti esemplari sparigliati che hai derivano da vasche problematiche?

mi sembra la mia popolazione attuale 3 duboisi 5 caramba 3 kalambo :(
 
Beh forse mi sono fatto prendere un pò la mano.
Sto cercando di piazzarne alcuni (moliro e ikola). Ora sono piccolini sui 2 cm, tranne l'ikola. Comunque questi li tengo nell'acquario di accrescimento.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto