Ultimamente ho visto soprattutto moliro venduti come "firecracker". Sono però d'accordo che non è questo il caso.
Una possibilità potrebbe essere Kachese (o Golden Kazumba, ammesso ci siano differenze) come dicono Enrico e Mauro.
Però il rossiccio sulla guancia, almeno da quello che si intravede dalla foto sfocata, fa propendere anche me per l'opzione Ilangi.... anche se devo ammettere che mi da un po' fastidio dare ragione a Mauro
Per me il modo più facile per distinguerli è guardare le righe sulla testa (e il colore generale della testa).
Kachese/Golden Kazumba --> Riga evidente che congiunge gli occhi e resta visibile anche da adulti. Non mi affiderei molto al grado/intesità del rosso in questo pesce in quanto è molto variabile
Da giovane comunque si nota la differenza in questa caratteristica rispetto all'ilangi e ai moori in generale
Ilangi --> righe sulla testa solo da giovane. Da adulto la testa diventa di color mattone piuttosto uniforme
Occhio anche qui ai gradi di giallo/rosso/arancio/marrone perché ci sono esempi in cui i pesci differiscono molto uno dall'altro!
Dacci tu il responso Enrico

che ti sei portato a casa? Se poi ci fai vedere qualche altra foto possiamo darti una mano in più.
PS. per il filmato lo devi prima caricare su youtube e poi mettere qui il link. Il forum non permette il caricamento dei video